Pedrengo, Bergamo · Da Marzo 2013
- Sposa Precisa
- 704 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4400 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4414 giorni fa
15 alternative per brillare il giorno delle tue nozze! Quale tipo di orecchini indossereste con il votro abito? :$ 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
4425 giorni fa
Ciao! Ieri abbiamo scelto le nostre fedi. Sono Unoaerre in oro rosa con bordo in oro bianco radiato e la mia avrà un diamantino. Cosa ne pensate? Mostratemi le vostre!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4425 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4426 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. sono nuova del forum e spero di far conoscenza con tutte voi... Come dice appunto il titolo dell'argomento, quali saranno i colori delle vostre nozze??? a noi piacerebbe molto l'accostamente di colori tenui come il pesca e il...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4443 giorni fa
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Fotografi garanzie ANFM