Pedrengo, Bergamo · Da Marzo 2013
- Sposa Precisa
- 704 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lena
3751 giorni fa
Ciao ragazze, vi va di condividere qui una o due foto del vostro matrimonio (e per chi non è sposata, se vuole, una foto di coppia che ama particolarmente?) per ricordarci come eravamo quel giorno e che cosa meravigliosa è nata o nascerà da tutto...
Ho caricato una foto nel post di Marica
3870 giorni fa
Ciao a tutte... Ieri dopo 3 giorni di tentativi finalmente è nato Riccardo a 35 settimane e 5 giorni, quindi con un mese d'anticipo... Dopo ke mi si sono rotte le acque mercoledi sera abbiamo aspettato invano le contrazioni... Giovedi mattina...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3887 giorni fa
In base alle vostre esperienze(se avete già figli) o in base alle esperienze di chi conoscete. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3941 giorni fa
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
4301 giorni fa
Ecco qualche foto del nostro matrimonio... è stato davvero bellissimo e ci siamo divertiti un sacco!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4306 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio... Ho pensato di preparare io i segnaposto e di fare i gessetti profumati a forma di cuore visto che il mio tema è "ti amo in tutte le lingue del mondo". Che ne pensate? Qualcuna di voi ha foto per vedere come...
Ho caricato una foto nel post di Rita
4310 giorni fa
Ragazze da domani mancherà un anno esatto per il mio matrimonio...ho decisamente tanto tempo davanti ma, ispirata un pò da voi, vorrei iniziare a fare i gessetti profumati ora per provare...poi probabilmente li farò come segna posto....chi di voi li...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4311 giorni fa
4320 giorni fa
Ciao a tutte... ho fatto ultima prova trucco e parrucco... io direi quella definitiva... cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4346 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4352 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4361 giorni fa
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro matrimonio? :
Ho caricato una foto nel post di Darcy
4362 giorni fa
Ciao a tutti! Tra le varie spese per il matrimonio, quella per il noleggio dell'auto riusciamo a risparmiarla poichè un amico di famiglia ci ''regala'' gentilmente per quel giorno una delle sue! a scelta è tra una Jaguar color argento e una Daimler...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4363 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Elena
4373 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
4373 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM