Pedrengo, Bergamo · Da Marzo 2013
- Sposa Precisa
- 704 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
3870 giorni faCiao a tutte... Ieri dopo 3 giorni di tentativi finalmente è nato Riccardo a 35 settimane e 5 giorni, quindi con un mese d'anticipo... Dopo ke mi si sono rotte le acque mercoledi sera abbiamo aspettato invano le contrazioni... Giovedi mattina...
Ho creato un post
4238 giorni faCiao, ho 26 anni... mi sono sposata a luglio e già da aprile stavamo provando ad avere un bimbo, ma per ora nulla... sono al 4 giorno di ritardo ( il ciclo doveva arri armi domenica) e questa mattina appena alzata sono andata in bagno e nel "pulirmi"...
Ho creato un post
4301 giorni faEcco qualche foto del nostro matrimonio... è stato davvero bellissimo e ci siamo divertiti un sacco!!!
Ho creato un post
4306 giorni faDomani è il nostro giorno!!! Finalmente possiamo vedere realizzate tutte le cose ke abbiamo fino ad ora organizzato... :-) non vediamo l'ora!!
Ho creato un post
4320 giorni faCiao a tutte... ho fatto ultima prova trucco e parrucco... io direi quella definitiva... cosa ne pensate?
Ho creato un post
4335 giorni faCiao a tutte... manca poco, molto poco... non vediamonl'ora... ormai è quasi tutto sistemato mancano davvero poche cose quindi aspettiamo davvero solo il grande giorno!! Più ke agitata, sono impaziente!! :-) :-) a chi di voi come me si sposa il 5...
Fotografi garanzie ANFM