Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2020
Sono originaria della Val Seriana e risiedo con il mio fidanzato italiano a Canmore, in Canada. Il matrimonio verra tutto organizzato a distanza.
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1140 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i genitori 📸 A - Unoaerre 📸 B - Shutterstock 📸 C -...
Ho partecipato al post di Francesca
1271 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
1400 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1400 giorni fa
1426 giorni faCiao Ragazze, il 27 maggio vorremmo inviare il nostro save the date. votate il vostro preferito Grazie
1426 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
Ho creato un post
1426 giorni faCiao a tutti, Consigli per musica e animazione durante il ricevimento in zona Bergamo o dintorni? Vorrei qualcuno che sappia coinvolgere e divertire gli ospiti senza essere troppo invadente o banale al tempo stesso😊Grazie mille!!!!
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1479 giorni fa
1479 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1495 giorni fa
1495 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho partecipato al post di Chiara
1495 giorni fa
1526 giorni faSalve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
1532 giorni faBuongiorno a - 99 giorni ho fatto la prova trucco. Metà faccia con una sfumatura rosa (sinistra) e l altra con sfumature nude (destra). Quale sfumatura vi piace di più?
1548 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
Fotografi garanzie ANFM