'Trento', Trento · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faAbbiamo selezionato per voi i 10 abiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". È il momento di lasciare la vostra opinione per il modello 1046 della collezione 2021 di Morilee! *** Continua con 👉 Abito 3: Cymbeline Diteci la vostra!...
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faIniziamo subito la nostra top 10 di look sposa con l'abito numero 1, firmato Bianco Evento. Cosa ne pensate di questo modello elegante e delicato? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 2: Morilee © Bianco Evento, modello Daniela Continua con 👉 Abito 2:...
Ho ottenuto una medaglia!
1815 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1815 giorni faCiao ragazze, sapreste consigliarmi un sito dove poter prendere una stola o coprispalle? Quelli in atelier costano troppo..GRAZIEE 😘
Ho partecipato al post di Lory
1821 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
1823 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1823 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1823 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1823 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1823 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Teodora
1823 giorni faHo creato un post
1823 giorni faBuongiorno, avete qualche foto-idea di trucco sposa? (Ho capelli castano chiaro e occhi azzurro-verdini) un'altra cosa, sapreste consigliarmi un rossetto a lunga durata per quel giorno? Pensavo sui toni del rosa-malva...Grazie a chi risponderà! 😘
Ho partecipato al post di Lisa
1827 giorni faHo creato un post
1828 giorni faCiao ragazze, sto guardando un pò di foto per proporre un'idea alla mia parrucchiera, in vista della prova dell' acconciatura...che ne dite di queste? 😊 Avete altre foto di semiraccolti simili da propormi? Voi dove avete preso l'accessorio/...
Fotografi garanzie ANFM