Vai ai contenuti principali
L
Lisa

'Trento', Trento · Da Marzo 2020

Felicemente sposati 🎉

21 Agosto 2021

972giorni 5hh
L
Viaggio di nozze...creta o..?
Lisa, Il 10 Giugno 2021 alle 23:56

Buonasera, stiamo valutando dove andare in viaggio di nozze a fine agosto...in agenzia ci hanno proposto Creta, qualcuna di voi è già stata? Me la consigliate? Oppure avete altre isole greche da...

Adriana, lunedì 28-Giu-21 15 1
L
Rossetto sposa rosa-malva
Lisa, Il 9 Giugno 2021 alle 11:41

Ciao! Sapreste indicarmi un rossetto a lunga tenuta per il matrimonio sui toni rosa-malva chiaro ma non troppo? Ero indecisa se prendere Brave di Mac, qualcuna lo ha? Grazie mille!

Marianna, mercoledì 7-Lug-21 6 164
Nadia
Prova trucco
Nadia, Il 26 Maggio 2021 alle 07:54

Buongiorno ragazze ieri ho fatto la prova trucco. Volevo un makeup dolce e romantico con richiami sul lilla. Voi che ne pensate? Secondo voi è indicato come trucco sposa? E del colore delle labbra...

Melissa, sabato 12-Giu-21 23
Elena
Abito mamma della sposa consiglio 🥰🥰
Elena, Il 25 Maggio 2021 alle 08:51

Buongiorno ragazze...un consiglio....mi madre ha iniziato finalmente la sua ricerca dell' abito....ci sposiamo a fine agosto....ora è rimasta in dubbio su due abiti....come lo voleva lei non ha...

Teresa e Mattia, venerdì 28-Mag-21 67
L
Bouquet lilla e bianco
Lisa, Il 24 Maggio 2021 alle 16:21

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto il bouquet lilla e bianco o lo sceglierà? Avete qualche foto da mostrarmi? Mi piacerebbe con fresie, lisianthus e rose ma valuto anche altri fiori 😊 Grazie a...

M.laura, lunedì 24-Mag-21 17 1
L
Stola abito da sposa
Lisa, Il 11 Maggio 2021 alle 12:46

Ciao ragazze, sapreste consigliarmi un sito dove poter prendere una stola o coprispalle? Quelli in atelier costano troppo..GRAZIEE 😘

Daniela, martedì 11-Mag-21 11
Lory
Help acconciatura
Lory, Il 5 Maggio 2021 alle 14:16

Sono indecisa tra quale delle due acconciature fare. Ho i capelli molto ricci e lunghi , siccome il mio abito e molto pesante vorrei fare un raccolto così da non sentire troppo caldo . Quale dei due ?...

Mary, giovedì 6-Mag-21 35
L
Trucco sposa...idee?
Lisa, Il 3 Maggio 2021 alle 15:01

Buongiorno, avete qualche foto-idea di trucco sposa? (Ho capelli castano chiaro e occhi azzurro-verdini) un'altra cosa, sapreste consigliarmi un rossetto a lunga durata per quel giorno? Pensavo sui...

Lisa, martedì 4-Mag-21 14
Teodora
Consigli viaggio 🧳☀️
Teodora, Il 3 Maggio 2021 alle 14:04

Ciao a tutti ☺️ Questi giorni ci facevamo un idea di dove poter andare a farci una settimana tranquilla dopo le nozze (a luglio). Guardando le foto e i prezzi, mi hanno colpito le isole greche come ad...

Ella, venerdì 7-Mag-21 4
L
Acconciatura..che ne dite?
Lisa, Il 28 Aprile 2021 alle 14:00

Ciao ragazze, sto guardando un pò di foto per proporre un'idea alla mia parrucchiera, in vista della prova dell' acconciatura...che ne dite di queste? 😊 Avete altre foto di semiraccolti simili da...

Valentina, giovedì 29-Apr-21 32 1
L
Consigli per centrotavola tema colori
Lisa, Il 24 Marzo 2021 alle 11:46

Buongiorno ragazze, ho bisogno dei vostri consigli per realizzare i centrotavola. Volevo farli a tema colori visto che come bomboniere ho fatto dei quadretti dipinti da me, poi come tableau ho un...

Xenia, giovedì 25-Mar-21 16
Jessica
Alla fine abbiamo spostato anche noi 🙁
Jessica, Il 25 Febbraio 2021 alle 11:51

Ciao a tutti! Sono sempre stata molto positiva nei miei post e nei commenti che lasciavo, dicendo che ci saremmo spostati in qualsiasi caso il 27 marzo. Purtroppo la situazione iniziava ad essere...

Marica, venerdì 26-Feb-21 35
Viviana
Help! Scarpe sposa comode
Viviana, Il 23 Febbraio 2021 alle 13:43

Secondo voi le scarpe Anna Field su Asos sono comode? Qualcuna ha già fatto acquisti di scarpe online? Non vorrei comprare qualcosa che poi non calza bene o non corrisponde alle mie aspettative....

Chiara, mercoledì 24-Feb-21 11 1
Caterina
Matrimoni 2021
Caterina, Il 11 Gennaio 2021 alle 13:56

Ciao a tutte, io dovrei sposarmi il 3 Aprile 2021, sono molto combattuta se spostare verso giugno. Voi come state messe? Quando vi spostate? Dite che è pensabile un matrimonio ad aprile?

Grazia, martedì 12-Gen-21 12
L
Spose 2021, vi chiedo un informazione!
Lisa, Il 11 Gennaio 2021 alle 11:08

Ciao ragazze, io sono un ex sposa 2020, ora vorrei sposarmi il prossimo marzo...però al momento i ricevimenti sono vietati, giusto? Dite che sarà possibile fare un ricevimento a marzo o è troppo...

Martina, lunedì 11-Gen-21 11
L
Cercasi scarpe sposa tacco basso...help me!
Lisa, Il 17 Agosto 2020 alle 22:32

Buonasera a tutte, Io sto cercando delle scarpe da sposa con tacco basso (max 5 cm), che non costino troppo...ho guardato in diversi negozi, ma niente...avete qualche suggerimento per me? Vi ringrazio...

Flavia, giovedì 10-Set-20 22
L
Rimandare o no?
Lisa, Il 6 Aprile 2020 alle 23:04

Buonasera, Come molte di voi sono in ansia per il matrimonio...e non so se rimandare o meno 😢 (mi dovrei sposare a luglio). La mia idea è di aspettare fino a maggio e poi decidere...più che altro...

Roberta, martedì 7-Apr-20 26
L
Segnatavolo tema colori...idee?
Lisa, Il 16 Marzo 2020 alle 21:42

Ciao ragazze! Io come nomi per i tavoli ho pensato ai colori abbinati ai fiori...come tableau farò un grande cavalletto tipo quelli da pittore, con una tavolozza grande sulla quale scriverò i nomi dei...

Sara, martedì 17-Mar-20 4 100

Gruppi generali

Ispirazione