Ciao ragazze, sto guardando un pò di foto per proporre un'idea alla mia parrucchiera, in vista della prova dell' acconciatura...che ne dite di queste? 😊 Avete altre foto di semiraccolti simili da propormi? Voi dove avete preso l'accessorio/ fermaglio? Grazie millee!!
Visualizza messaggio citato
Sono curiosa di vedere il tuo abito! I Nicole sono molto molto belli! Io avrò un Pronovias scollo all’americana, taglio svasato e schiena effetto tattoo, non è eccessivamente lavorato ma ha i suoi dettagli e non voglio andare a caricarli
Il mio vestito è Nicole, spalline sottili, linea ad A, corpetto ricamo floreale che scende leggermente sui fianchi...Anche per me non le vedo adatte le pettinature elaborate o troppo "tirate"
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quello sicuramente. Addirittura a me la parrucchiera ha fatto l'acconciatura sulla base dell'abito. Studiata quella, poi ti indica quali fermagli sono più adatti. Guardai su pinterest per avere idee di acconciature, io sono riccia, volevo qualcosa di riccio per non snaturarmi
Sono esattamente il mio stile quindi dico che sono bellissime😁 per i fermagli io ho preso delle forcine con perle e cristalli su amazon, ma metterò fiori freschi le terrò solo di emergenza se i fiori si appassiscono troppo o li perdo