Modena, Modena · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1693 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1696 giorni faMi aiutate a scegliere quale foto mettere?
1696 giorni faSposinee, per rito civile al mare il velo ci vuole?
1696 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
1696 giorni faPer il matrimonio come tema cosa preferite? Io sono indecisa
1696 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
1696 giorni faCiaooo sposine e sposini!!! Il prossimo anno a settembre io e il mio compagno ci sposeremo con un rito celtico druidico a Siena, (noi siamo del piemonte) è sto già iniziando a fare i famosi " Save the date" in lettering, volevo sapere se secondo voi...
1716 giorni faOggi stavo dando un’occhiata a diversi tipi di bouquet e non vi nascondo che mi piacerebbe usarne più di uno. Ma la cosa bella è che i fiori di possono comprare anche solo per il piacere di averli in casa. Voi quale preferite? Ditemi 😊😊😊🥰
1725 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1725 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1725 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Ho partecipato al post di ROSARIA
1725 giorni fa
Ho creato un post
1726 giorni faCiao ragazze! Il giorno del mio matrimonio farò anche il battesimo al mio bimbo quindi ci vorranno due torte, con la pasticceria avevamo pensato di fare la torta vera per il battesimo è una torta finta per il matrimonio... di torta finta mi ha...
Ho partecipato al post di ROSARIA
1728 giorni fa
Ho creato un post
1728 giorni faFuture sposineeee quante portate avrete al ristorante ??
1728 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Fotografi garanzie ANFM