Modena, Modena · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1725 giorni faCiao ragazze! Il giorno del mio matrimonio farò anche il battesimo al mio bimbo quindi ci vorranno due torte, con la pasticceria avevamo pensato di fare la torta vera per il battesimo è una torta finta per il matrimonio... di torta finta mi ha...
Ho creato un post
1727 giorni faFuture sposineeee quante portate avrete al ristorante ??
Ho creato un post
1758 giorni faRagazze conoscete qualche sito affidabile dove prendere le scarpe da sposa ???purtroppo mi serve qualcosa di basso e quindi non trovo molto ! A parte amazon e zalando e shein che ho già guardato ... grazie milleeee
Ho creato un post
1801 giorni faRagazze 1 prova abito !!!vi piace??? Che tipo di scarpa pensate ci starebbe bene ?considerando che il mio FM non è molto più alto di me dovrei stare su qualcosa di basso ...
Ho creato un post
1802 giorni faSposineeeeeee cosa ne dite di questo confezionamento? È un amuleto portafortuna fatto a mano in una scatola in pvc...vi piace?
Ho creato un post
1821 giorni faIn questo periodo covid cosa avete scritto sulle partecipazioni ? Le avete spedite a casa ? Idee?
Ho creato un post
1821 giorni faRagazzeeee aiuto chi come ma ha un budget basso per il fioraio come ha fatto?
Ho creato un post
1828 giorni faCiao ragazze celebrerò il 18 settembre chi come me ???
Ho creato un post
1828 giorni faSalve ragazze abbiamo pensato di fare queste bomboniere per il nostro matrimonio ma non so proprio come potrei confezionarle aiutooooo!!!la misura è 17x7 vi ringrazio tantissimo !!!
Fotografi garanzie ANFM