Minori, Salerno · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2004
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
2175 giorni fa
Ho creato un post
2176 giorni faBuongiorno a tutte volevo sapere se qualcuna di voi sa quanto ci impiegano gli spermatozoi ad arrivare alle tube. Ho accettato che ho avuto l’ovulazione il 1/05 e lo stesso giorno verso le 7:30 del mattino ho avuto un rapporto con mio marito. Potrei...
Ho creato un post
2176 giorni faSalve a tutte ho avuto il picco lh il 30/04 e il 1/05 individuato con gli stick canadesi femometer. Sto usando anche l’app annessa dove sto annotando anche la tb. L’app mi ha segnato l’ovulazione il 1/05 e in quel giorno ho avuto anche un rapporto...
Ho ottenuto una medaglia!
2178 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2178 giorni faQuesto è il secondo mese che uso i test di ovulazione Femometer con annessa app. Questo ciclo sto anche prendendo la temperatura basale. Il mese scorso ho avuto un giorno con picco massimo a 200 e già il giorno dopo è sceso a 119. In questo ciclo...
Ho partecipato al post di Rossella
2219 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2220 giorni fa
Buongiorno. Il giorno 3/03 il clearblue viola mi ha dato faccina fissa quindi picco lh. Lo stesso giorno ho avuto un rapporto con mio marito, un’altro l’ho avuto giorno 29/02. Al 12 po, visto che mi avanzavano 3 stick ho deciso di farlo ma mi è...
Ho ottenuto una medaglia!
2220 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2220 giorni faBuongiorno. Il giorno 3/03 il clearblue viola mi ha dato faccina fissa quindi picco lh. Lo stesso giorno ho avuto un rapporto con mio marito, un’altro l’ho avuto giorno 29/02. Al 12 po, visto che mi avanzavano 3 stick ho deciso di farlo ma mi è...
Fotografi garanzie ANFM