Minori, Salerno · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2004
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1350 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2115 giorni faSono 3 mesi che prendo la tb per capire meglio se e quando ovulo e quando dura la mia fase luteale. Questo mese al 6 po la tb è scesa di 0,2 e il giorno dopo è salita di 0,3 ed è rimasta stabile. Guardando le tb dei mesi scorsi, che vedo molto...
Ho creato un post
2151 giorni faQuesto mese ho avuto due rapporti con mio marito uno al 9 pm ed un’altro al 11 pm. Oltre agli stick canadesi sto prendendo anche la tb. In questo ciclo la tb è: 15/05 36, 8 (1 pm) 16/04 36, 7 (2 pm) 17/05 36, 5 (3 pm) 18/05 36, 6 (4 pm) 19/05 36, 6...
Ho partecipato al post di Rossella
2161 giorni fa
2163 giorni fa
Ho creato un post
2163 giorni faBuongiorno a tutte ho 36 anni io e 46 anni mio marito. Ho già una figlia di quasi 16 anni ed un as alle spalle 14 anni fa. Dopo molti anni abbiamo deciso di avere un secondo figlio. Per due mesi ho avuto 1/2 rapporti il giorno del picco lh...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2166 giorni fa
Vi racconto in breve la mia situazione. Questo mese ho iniziato a prendere la tb associata agli stick ovulazione per capire meglio quando e se ovulo e quanto dura la mia fase luteale. Comunque il 30/04 ed il 1/05 gli stick femometer mi danno picco....
Ho creato un post
2166 giorni faVi racconto in breve la mia situazione. Questo mese ho iniziato a prendere la tb associata agli stick ovulazione per capire meglio quando e se ovulo e quanto dura la mia fase luteale. Comunque il 30/04 ed il 1/05 gli stick femometer mi danno picco....
2173 giorni fa
Ho creato un post
2174 giorni faUso gli stick canadesi femometer con annessa app per individuare il picco lh e questo mese prendo anche la tb per avere la certezza di ovulare e capire una volta per tutte la mia fase luteale. Comunque gli stick mi hanno dato positivo il 30/04 e il...
Ho ottenuto una medaglia!
2174 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM