Minori, Salerno · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2004
Sono 3 mesi che prendo la tb per capire meglio se e quando ovulo e quando dura la mia fase luteale. Questo mese al 6 po la tb è scesa di 0,2 e il giorno dopo è salita di 0,3 ed è rimasta stabile....
Questo mese ho avuto due rapporti con mio marito uno al 9 pm ed un’altro al 11 pm. Oltre agli stick canadesi sto prendendo anche la tb. In questo ciclo la tb è: 15/05 36, 8 (1 pm) 16/04 36, 7 (2 pm)...
Buongiorno a tutte ho 36 anni io e 46 anni mio marito. Ho già una figlia di quasi 16 anni ed un as alle spalle 14 anni fa. Dopo molti anni abbiamo deciso di avere un secondo figlio. Per due mesi ho...
Vi racconto in breve la mia situazione. Questo mese ho iniziato a prendere la tb associata agli stick ovulazione per capire meglio quando e se ovulo e quanto dura la mia fase luteale. Comunque il...
Uso gli stick canadesi femometer con annessa app per individuare il picco lh e questo mese prendo anche la tb per avere la certezza di ovulare e capire una volta per tutte la mia fase luteale....
Buongiorno a tutte volevo sapere se qualcuna di voi sa quanto ci impiegano gli spermatozoi ad arrivare alle tube. Ho accettato che ho avuto l’ovulazione il 1/05 e lo stesso giorno verso le 7:30 del...
Salve a tutte ho avuto il picco lh il 30/04 e il 1/05 individuato con gli stick canadesi femometer. Sto usando anche l’app annessa dove sto annotando anche la tb. L’app mi ha segnato l’ovulazione il...
Questo è il secondo mese che uso i test di ovulazione Femometer con annessa app. Questo ciclo sto anche prendendo la temperatura basale. Il mese scorso ho avuto un giorno con picco massimo a 200 e già...
Buongiorno. Il giorno 3/03 il clearblue viola mi ha dato faccina fissa quindi picco lh. Lo stesso giorno ho avuto un rapporto con mio marito, un’altro l’ho avuto giorno 29/02. Al 12 po, visto che mi...
Fotografi garanzie ANFM