Bologna, Bologna · Da Marzo 2013
fashion-addicted precisina e determinata....amo viaggiare e soprattutto amo il mio fm!
- Sposa VIP
- 7.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4427 giorni faCome forse alcune di voi staranno già facendo, ho inziato da circa una settimanina con le lampade. L'obiettivo è quello di arrivare al matrimonio (28 giugno) con un colorito abbastanza dorato, non scurissimo perchè risulterebbe forse un po'...
Ho creato un post
4427 giorni faAbbiamo scelto di consegnare le partecipazioni anche ai nostri genitori, non perchè fosse in dubbio la loro presenza ma per lasciargliele come ricordo, visto che sono anche molto carine. Pensavo da tempo al fatto di scrivere una lettera diretta ai...
Ho creato un post
4427 giorni faIeri abbiamo piazzato l'ennesima tessera del puzzle e abbiamo fermato le bomboniere per i testimoni, che daremo anche ai genitori. Sono queste (Laura Biagiotti): Non mi spiego perchè, ma sono riuscita a trovare su internet solo questa foto, che...
Ho creato un post
4429 giorni faCiao ragazze, domani andiamo in questura a fare i passaporti, visto he il nostro viaggio di nozze sarà fra gli States ad Antigua.....ok lo so, sono una sfigata, non avevo il passaporto. Ma tutte le volte che ho viaggiato fuori dall'Europa non...
Ho creato un post
4429 giorni faMi tremano quasi le mani dalla felicità, eppure ho paura di questa gioia perchè mi è sembrato quasi impossibile riuscire a trovare la nostra bombo preferita a quel prezzo d'occasione....eppure oggi ho completato l'acquisto, eccola qui: Questa è la...
Ho creato un post
4436 giorni faCiao bimbe, Ho scelto la mia bomboniera,dopo aver sondato diversi negozi nella mia città....costa 18€, quando per puro caso mi imbatto nel sito cincinregali.com che vende lo stesso articolo a 11€,e addirittura in funzione della quantità cospicua...
Ho creato un post
4438 giorni faCiao ragazze, colevo condividere con voi questa mia esperienza perchè magari avete avuto episodi analoghi e vorrei capire come comportarmi per non rovinare tutto. Mi sposo a fine giugno e ho tre testimoni dalla mia parte: mia sorella, la mia migliore...
Ho creato un post
4443 giorni faCiao ragazze, finalmente ieri sera sono riuscita a terminare la card cake. Sono servite parecchie ore di lavoro, ma sono decisamente soddisfatta del risultato! Per favore, datemi il vostro parere, come sempre, spassionato...mi interessa tanto...
Ho creato un post
4456 giorni faCiao sposine! In settimana passo in agenzia a confermare il viaggio di nozze, apriamo la lista....che emozione! Saranno 18 gg intensissimi così strutturati: 4 gg a New York (lo so che sono pochi, ma il budget...) Hotel Marcel at Gramercy, 3 gg a Las...
Ho creato un post
4458 giorni faRagazze buongiorno, ieri sera ho ricevuto le mie partecipazioni finite dall'artista (chiamarla tipografa sarebbe riduttivo!) e volevo mostrarvele...le buste, che qui non si vedono, sono in carta perlata con sopra le ns iniziali in fuxia. Ieri ho già...
Ho creato un post
4464 giorni faNon se se capita anche a voi, ma essendo una persona normalmente sempre gentile e cortese (preferisco un grazie/scusi /per favore di troppo che uno in meno) ci rimango particolarmente male di fronte a determinate forme di scortesia e arroganza. Vengo...
Ho creato un post
4465 giorni faCiao a tutte, Se siete alla ricerca del file per un "manuale della perfetta testimone" spiritoso e semi-serio, e volete abusare del mio spirito da crocerossina, eccovi servite! MODIFICA DEL 31/01/2014: vista la mole di richieste che mi sono arrivate...
Ho creato un post
4465 giorni faCiao belle ragazzuole, oggi volevo presentarvi la prima "creazione" che ha aperto la strada al mio fai da te: i ventaglini. Armata di colla a caldo, nastrini, cartoncino, pizzo e bastoncini per ceretta, e attingendo alle mie limitatissime risorse di...
Ho creato un post
4479 giorni faPrincipesse buongiorno, ho aperto questo topic perchè ho pensato che, nel corso dei prearativi, bene o male sia capitato a tutte di beccarsi qualche frecciatina anche da parte dei più insospettabili. A me è successo di ricevere pareri sgradevoli e...
Ho creato un post
4504 giorni faRagazze, oggi mi va di assillarvi con questo mio dubbio: secondo voi è giusto prevedere un secondo abito per la parte del taglio torta / momento danzereccio? So che può sembrare un po' megalomane, un po' da Belen della situazione tanto per...
Ho creato un post
4513 giorni faDonzelle buongiornoooooo!!! Mi stavo ponendo il quesito: è cosa buona e giusta premunirsi di una scarpa di riserva per garantire ai nostri piedini di non rovinarci il giorno più bello? Mi spiego: da brava patita del tacco 12 pensavo di non smentirmi...
Fotografi garanzie ANFM