Bologna, Bologna · Da Marzo 2013
fashion-addicted precisina e determinata....amo viaggiare e soprattutto amo il mio fm!
- Sposa VIP
- 7.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dagi
4427 giorni fa
Ieri abbiamo piazzato l'ennesima tessera del puzzle e abbiamo fermato le bomboniere per i testimoni, che daremo anche ai genitori. Sono queste (Laura Biagiotti): Non mi spiego perchè, ma sono riuscita a trovare su internet solo questa foto, che...
4429 giorni fa
Mi tremano quasi le mani dalla felicità, eppure ho paura di questa gioia perchè mi è sembrato quasi impossibile riuscire a trovare la nostra bombo preferita a quel prezzo d'occasione....eppure oggi ho completato l'acquisto, eccola qui: Questa è la...
4443 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente ieri sera sono riuscita a terminare la card cake. Sono servite parecchie ore di lavoro, ma sono decisamente soddisfatta del risultato! Per favore, datemi il vostro parere, come sempre, spassionato...mi interessa tanto...
Ho caricato una foto nel post di Streghetta
4455 giorni fa
[url=http://postimg.org/image/auvi4pb3t/][img]http://s28.postimg.org/auvi4pb3t/received_m_mid_1390230504240_c10454d5e250fcaa18.jpg[/img][/url] Ciao forumine allora che ne pensate??? Vi piace? Ho preso spunto da uno trovato su internet e poi il mio fm...
4458 giorni fa
Ragazze buongiorno, ieri sera ho ricevuto le mie partecipazioni finite dall'artista (chiamarla tipografa sarebbe riduttivo!) e volevo mostrarvele...le buste, che qui non si vedono, sono in carta perlata con sopra le ns iniziali in fuxia. Ieri ho già...
4465 giorni fa
Ciao a tutte, Se siete alla ricerca del file per un "manuale della perfetta testimone" spiritoso e semi-serio, e volete abusare del mio spirito da crocerossina, eccovi servite! MODIFICA DEL 31/01/2014: vista la mole di richieste che mi sono arrivate...
4465 giorni fa
Ciao belle ragazzuole, oggi volevo presentarvi la prima "creazione" che ha aperto la strada al mio fai da te: i ventaglini. Armata di colla a caldo, nastrini, cartoncino, pizzo e bastoncini per ceretta, e attingendo alle mie limitatissime risorse di...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4477 giorni fa
Salve ragazze, volevo qualche consiglio sull'addobbo dei tavoli per un matrimonio elegante,mandate foto se potete
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4489 giorni fa
I nostri testimoni vorrebbero regalarci le fedi,ma noi ci sentiamo a disagio a far spendere loro così tanti dindi.insomma non è un periodo roseo per nessuno e sappiamo che dovrebbero fare dei sacrifici per poterlo fare,quindi abbiamo detto loro di no...
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4503 giorni fa
non amo particolarmente il tappeto in Chiesa (e la mia parrocchia neanche ne dispone quindi dovrei procurarmelo nel caso)... avevo pensato di evitarlo, ma chiedendo di poter semplicemente spargere dei petali di rosa il permesso non mi è stato...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4504 giorni fa
Amo il make up e per il giorno del mio matrimonio voglio che il trucco si veda... avete idee o foto??
4504 giorni fa
Ragazze, oggi mi va di assillarvi con questo mio dubbio: secondo voi è giusto prevedere un secondo abito per la parte del taglio torta / momento danzereccio? So che può sembrare un po' megalomane, un po' da Belen della situazione tanto per...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4505 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
4510 giorni fa
Ciao a tutte !! Secondo voi che trucco si potrebbe fare con occhi verdi carnagione olivastra e capelli castano scuro ..?! Suggerite !!!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4512 giorni fa
Comincio io!! Sono moderna... ho scelto un albero bianco, mi piace un sacco e mi sono divertita a farlo Ora voglio vedere i vostri(se l avete già fatto)... Baciiii
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4512 giorni fa
Allora sposine che ne pensate di questi originali porta fedi??? Sono curiosa di sapere le vostre opinioni!!!!
Fotografi garanzie ANFM