Monopoli, Bari · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1533 giorni faCiao ragazze 🥰 domanda: Avete mai ordinato su etsy dall'estero? E se si, come vi siete trovati in fatto di qualità, consegna, disponibilità ecc.. Vi ringrazio in anticipo
Ho creato un post
1553 giorni faBuongiorno ragazze 😊 ho bisogno di avere qualche idea: Allora, noi viviamo all'estero quindi ci sposiamo qui al comune perciò per quanto riguarda la parte burocratica la faremo qui. La cerimonia invece, la faremo in Italia. Non ci sposiamo di chiesa,...
Ho creato un post
1669 giorni faCiao a tutte/i🥰 Volevo un consiglio: Mi sposo a luglio e ho deciso che vorrei i miei fratelli come paggetto e damigella, tipo stile americano.. Ho un bellissimo legame con loro e volevo fargli fare qualcosa di speciale.. hanno 16 e 18 anni.. Ho...
Ho creato un post
1670 giorni faCiao a tuttiiiii!!! 18.07.22 😍😍😍😍 a che punto siete con la realizzazione??
Ho creato un post
1678 giorni faCiao ragazze ☺️ Prossimo anno mi sposo a cozze in puglia e siamo alla ricerca di un bravo fotografo. Che faccia servizio fotografico, videomaker e drone. Ovviamente sia nelle rispettive case come anche nella location. Il nostro budget è di massimo...
Ho creato un post
1682 giorni faCiao ragazzeee 😍😍 Sto praticamente impazzendo! Cerco una canzone che si adatti al percorso di navata che farò: premettendo che mi sposerò davanti al mare, e cerco una canzone che faccia emozionare. Ho pensato alla canzone "halleluja" che mi piace...
Ho creato un post
1682 giorni faCiao a tutte/i C'è qualcuno che si sposa davanti al mare? Farete il matrimonio a tema? Come saranno le decorazioni? Scambiamoci idee 😍
Ho creato un post
1682 giorni faBuongiorno a tutte le sposine e sposini Il prossimo anno mi sposo 😍 e faremo rito simbolico. Ci piacerebbe tantissimo il rito della sabbia, però non sappiamo bene dove poter acquistare il set. Che magari non costi un occhio della testa 😅.. Voi avete...
Fotografi garanzie ANFM