Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Precisa Luglio 2022 Bari

Damigella e paggetto

Mery, il 24 Settembre 2021 alle 16:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte/i🥰



Volevo un consiglio: Mi sposo a luglio e ho deciso che vorrei i miei fratelli come paggetto e damigella, tipo stile americano.. Ho un bellissimo legame con loro e volevo fargli fare qualcosa di speciale.. hanno 16 e 18 anni.. Ho pensato che magari a mia sorella, le farei avere un cesto di petali di rose e farle cospargere un po' a destra e sinistra mentre percorre la navate davanti a me. Mio fratello invece, fargli tenere il cuscinetto con gli anelli.. Però non so... Avete qualche altra idea? Oppure c'è qualcuna di voi che ha fatto una cosa simile?
Vi ringrazio in anticipo 🥰

16 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 25 Settembre 2021 alle 06:10
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2021 Livorno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una buona idea già così : petali e anelli 👍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2021 Livorno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una buona idea già così : petali e anelli 👍
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellooo😍😍😍 sii anche noi rito simbolico! Grazie mille per l'idea 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 anche io ho voluto mia sorella (14 anni quando mi sono sposata) come damigella poi avevo mio fratello (23 anni quando mi sono sposata) come testimone e mia cognata come testimone di mio marito, abbiamo fatto il rito simbolico, abbiamo scelto una musica anche per loro, hanno fatto l’ingresso: mia sorella davanti con le fedi e mio fratello a braccetto con mia cognata dietro, avendo fatto il rito simbolico avevo fatto sedere mia sorella vicino a mio fratello come se fosse testimone, poi ha portato le fedi che teneva da inizio cerimonia 🥰
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il colore dici magari celeste e blu ci stanno?
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per il fatto dell'età, poco mi disturba, anche perché il mio matrimonio è tutto particolare in sé per sé.. 😅 Però grazie per il consiglio 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, possono anche leggere qualche lettura (non so se ti sposi in chiesa o meno), portare le fedi è pure una bella idea.

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Settembre 2022 Palermo
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo stesso colore no, o meglio, va bene lo stesso colore ma adatterei la tonalità.

    Comunque per tua sorella potresti optare per quello che ha detto Bearice... Lei davanti con un bouquet simile al tuo ma più piccolo e tuo fratello dietro con le fedi

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si, la location si trova di fronte al mare.. Quindi colori molto legati a essa.. Infatti ho pensato di farli vestire con un celeste chiaro per mia sorella ed un bli per mio fratello... Che ne pensi? Ci sta? O pensi che sia meglio dello stesso colore?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatto fare ai nostri nipoti. La nipote di mio marito davanti con i petali e dietro i miei nipoti, il grande (6 anni) con le fedi e il piccolo che vagava come più gli piaceva Smiley xd

    Il colore/i tema del matrimonio l'hai già deciso? Potrebbero vestirsi con quel colore

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mery, sono belle idee, ma personalmente ti direi.. non sono un po' grandicelli? Forse opterei per qualcos'altro.. ma sempre mantenendo un ruolo importante.. magari potresti farli camminare per la navata davanti a te in coppia (???) Non saprei bene, ma ad esempio per i petali ci vedo una bambina, più che una ragazza... Allora mi ispirerei di più ad una damigella americana ma adulta, un bel vestito, un piccolo bouquet e via Smiley smile

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille🥰
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Settembre 2022 Palermo
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CHe Bella idea!!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vestiti intendo 😅
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi come colori, pensate che debbano usare lo stesso? Perché per mia sorella avrei pensato un celeste chiaro e mio fratello un blu scuro... Secondo voi ci sta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione