Monopoli, Bari · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Mi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad...
Perché hai scelto ""?
Tra queste 4 quale vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test sull'addio al nubilato! 💕 Chi tra damigelle, testimoni, amiche varie e parenti si occuperà dell'organizzazione e della riuscita del tuo bachelorette party? ⚡️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti... Chi di voi porterà un pensierino al fotografo e al dj? E se si, cosa?
Ciao ragazze.. AIUTOOOO!! Ci sposeremo in puglia. Qualcuno ha qualche idea per dove fare l'addio al nubilato a bari? Tipo cena e poi pub discoteca? Io sono della sicilia e non ho la minima idea di...
Chi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Perché hai scelto ""?
Da oggi una settimana già è passata.. È stato breve ma intenso.. Ed io da buona persona emotiva... Mi sono emozionata 🙈❤️
Ciao sposine, quale canzone metterete per l’ingresso in sala?? Io non ne ho idea 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Help me ❤️
Salve ragazze mio compagno mi ha chiesto di sposarlo a Gennaio abbiamo iniziato a valutare tutte le cose negli ultimi mesi cosa comporta il matrimonio,spese e ecc...E lui vorrebbe sposarci "subito"...
Ragazze cosa avete scelto per ballare con il papà o la mamma ?
Ciao a tutt* Conoscete per caso un sito internet affidabile o ancora meglio dove avete già acquistato o ricevuto per escursioni regalo tipo pilotare un elicottero? O giro in mongolfiera? Ne ho visti...
Vorrei sapere chi come me ha fatto più di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte care sposine! Oggi ho contattato la "bottega delle meraviglie" (mi trovo a Palermo), per conoscere i loro servizi, i loro pacchetti.. Praticamente erano due pacchetti, il primo...
Ragazzeeee - 60 giorni!! Chi come me?
Perché hai scelto ""?
5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze Sono confusa.. Sto organizzando le ultime cose e sono bloccata sulla musica di sottofondo durante il rito civile/simbolico da mettere. Cioè mi piace tantissimo la canzone di...
Ciao a tutt*, aiuto!!! Allora questo è il bracciale da tener conto se in caso scegliete il colliere di pietre. Il vestito è a barchetta tipo questa foto.. E l'acconciatura è alta. E ora qui il mio...
Perché hai scelto ""?
Ragazze qualche consiglio per l'entrata in chiesa che non sia la classica marcia nunziale?
A -38 giorni dal nostro matrimonio finalmente stamattina abbiamo fatto le pubblicazioni! Subito dopo siamo andati al lavoro,qui (provincia di Bologna) non si usa festeggiare. Devo dire però che è un...
Il giro in mongolfiera si trova però lontano per entrambi, da raggiungere, almeno in tempo breve 😅 Siccome i gioielli sono un po' personali.. Volevo puntare su qualcosa di più originale. Però che allo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* Ho un dubbio: i testimoni all'altare (no chiesa) dove si devono sedere? Accanto agli sposi o dietro? Stessa domanda per la sala?? 😅😅😱 Grazie per la pazienza 😁
Buongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘
Fotografi garanzie ANFM