Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Precisa Luglio 2022 Bari

Giro sulla mongolfiera come regalo testimone?

Mery, il 3 Maggio 2022 alle 18:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Salvato
Il giro in mongolfiera si trova però lontano per entrambi, da raggiungere, almeno in tempo breve 😅
Siccome i gioielli sono un po' personali.. Volevo puntare su qualcosa di più originale. Però che allo stesso tempo rimanga nel tempo. Ho due testimoni un ragazzo e una ragazza, e non ho la più pallida idea di cosa regalare. 😱 Una spa per esempio mi sembra troppo poco... Un voucher per un viaggio (senza sapere la destinazione, non saprei come organizzarla visto che mi trovo all'estero) e poi quanto si deve calcolare in questi casi? 🤯🤯🤯 E poi, va bene regalare la stessa cosa ad entrambi? Visto che una è la mia migliore amica da una vita e l'altro un carissimo amico mio.
Che confusione ragazz* aiutooo!! Voi che fate? E quanto spendete pensate di spendere?

Si, ci sta'

40%

89 voti

No meglio qualcos'altro

60%

134 voti

15 Risposte

Ultime attività da Maria, il 30 Maggio 2022 alle 16:31
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi entusiasma! Io farò un weekend a loro come regalo !
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho messo meglio qualcos altro. Però attenzione, se tu conosci i tuoi o il tuo testimone, e pensi possa piacere fai!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io la ritengo un'esperienza bellissima 🥰🥰🥰

    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto no..ma tu conosci la persona.. io avrei paurissima
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra una bellissima idea!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io alla mia testimone regalerò il pernottamento in location e successivamente una cornice d'argento con la ns. foto al matrimonio Smiley love

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Appena ho visto "viaggio in mongolfiera" ho pensato... che figata!!!

    Bello bello!

    complimeni per l'originalità!!

    Le esperienze non si dimenticano, qualsiasi altro oggetto materiale prima o poi va nel dimenticatoio!!

    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2022 Pescara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non mi fa proprio impazzire, però se sai che a loro potrebbe piacere... 🙈🙈
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei... anche secondo me è da fare solo se siete sicuri che sarebbe apprezzato, io per esempio non lo farei mai perché avrei troppa paura per cui nel caso indagate bene prima di decidere. È vero che eventualmente un gioiello è una cosa più classica ma è una cosa più sfruttabile e se vi conoscete bene sapete anche scegliere una cosa che a loro può piacere
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei sicura che a loro possa piacere azzarderei… ma devi essere sicura che amino queste cose. Io ad esempio non lo farei perché avrei il terrore di salirci. Valuta anche se soffrono di vertigini. Però l’idea è davvero bella
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Agrigento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea💡 esperienza diversa del solito! Solo se siete d'accordoSmiley smile
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahaha va bene lo terrò in mente😁
    Grazie cmq 😎🙏
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta… se pensi che possa essere una cosa che piace a entrambi 😍😍 personalmente abbiamo optato per dei gioielli così rimarrà loro il ricordo 😍
    • Rispondi
  • Filippo
    Sposo Abituale Settembre 2022 Trento
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mery!
    io apprezzo molto la tua idea e se fossi il tuo testimone ne rimarrei molto soddisfatto! Credo che le esperienze siano i regali più belli che si possano fare.

    Nel nostro caso specifico abbiamo speso 150 euro a testa per il regalo dei testimoni. A differenza tua noi ci siamo orientati su una scelta più "tradizionale": alle mie due testimoni ho preso un paio di orecchini, mentre ai testimoni del mio compagno dei gemelli. Nel nostro caso però ha giocato forza il fatto di aver fatto un regalo in mood con le nozze e in linea con i gusti dei diretti interessati Smiley winking

    Se per caso qualcuno dei tuoi testimoni dovesse rinunciare al giro in mongolfiera perchè soffre di vertigini sai a chi girare l'invito! Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere una persona a cui piace l’avventura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione