'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2168 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2168 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2168 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2171 giorni faCiao Community! Siete amanti del cibo? Avete pensato di regalare ai vostri ospiti dei ricordi da mangiare? Pollice in su o pollice in giù per le bomboniere commestibili? Votate e diteci quale prelibatezza donereste
2171 giorni faCiao Community! Quante damigelle avete scelto che staranno al vostro fianco il grande giorno? Votate e svelatemi il numero esatto e chi sono nei commenti!
2171 giorni faPer chi lo ha già scelto, per chi lo ha già indossato e per chi lo sogna. Questo topic è rivolto a tutte voi! 👰 Il vostro vestito da sposa avrà le maniche lunghe?
2171 giorni faCiao spose belle per me questo tipo di abiti da sposa è uno dei più sensuali e femminili!😍 Inoltre, negli utlimi anni, è anche stato finalmente sdoganato il preconcetto che stiano bene solo a chi ha un fisico longilineo. E il vostro, sarà un...
Ho ottenuto una medaglia!
2172 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2172 giorni faCiao a tutti ,chi di voi si sposerà come noi nel giugno 2021 ? Era una data stabilita o dovuta causa covid ? Noi dovevamo sposarci il2 luglio 2020 ma vista la situazione abbiamo deciso di rinviare di un anno perciò la nuova data sarà 22 .06.2021! in...
Ho partecipato al post di Natascia
2174 giorni fa
2175 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2175 giorni fa
2175 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
2177 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2181 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM