Aprilia, Latina · Da Marzo 2013
- Sposa VIP
- 6.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4400 giorni faHo fatto una marea di Sacrifici, sport a non finire, palestra quasi tutti i giorni, ho perso 16 kg, e ad oggi, a meno 85 giorni dal Matrimonio mi sento che non riesco più ad essere diligente come prima, c'è sempre qualcosa che non va, mille feste...
Ho creato un post
4410 giorni faQui abbiamo puntato sulla simpatia, una foto spontanea e divertente, scattata in una vacanza meravigliosa, su un quad in giro per la meravigliosa Zante.. Che ne dite? Com'è venuto?
Ho creato un post
4414 giorni faBelle mie, scusate, sono un po' sparita in questi giorni, tanti, tanti impegni. Oggi finalmente siamo a due cifreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -99 giorni dal grande giorno e il nostro Si! Sono emozionata, e spero che arrivi presto il -60 e poi -30.....
Ho creato un post
4436 giorni faIo 25 e lui 23 anni, ad Aprile, precisamente il 25, faremo 5 anni di fidanzamento, e a giugno ci sposeremo. Nel mio ufficio chiunque parli di questa cosa ci da dei pazzi, folli, incoscienti, ma comeeeeeeeeeeee? Ti sposi a 25 anni?? E lui quanti ne...
Ho creato un post
4437 giorni faCiaoa tutte/i.. Quando scorro i post di tutta la community, quindi non per argomento, ma tutti in generale, arrivata alla fine della prima pagina non mi da più i numeri per le pagine successive, come invece vedevo prima, quindi riesco a visualizzare...
Ho creato un post
4444 giorni faNon ce la faccio più, non ce la faccio più a stare a dieta, ad allenarmi, a mangiare sano e non vedere i risultati. Sono 2 mesi che sono ferma allo stesso peso, anzi, nei periodi di gonfiore aumento. Più mi alleno, meno mangio schifezze e più...
Ho creato un post
4455 giorni faFinalmente sono arrivatiiiii.. Tutto inizia a prendere forma. Vi spiego, io e fm faremo il prematrimoniale, ma l'idea di fare il solito filmino in spiaggia ci faceva venire il mal di testa. Allora naviga qui naviga lì ho trovato questo (non mi fa...
Ho creato un post
4459 giorni faCiao a tutte. Io mi sposerò il 28 Giugno di quest'anno, e la mia migliore amica, nonchè testimone, aveva programmato (dopo di noi) di sposarsi a giugno 2015. Qualche giorno fa ci hanno anticipato che se riescono, finanze permettendo, si sposeranno a...
Ho creato un post
4464 giorni faRagazze mi appare di nuovo una foto profilo non mia. Voi quale visualizzate? Grazieee
Ho creato un post
4469 giorni faIo non capisco che cavolo succede nel mio inconscio, eppure durante il giorno non ci penso. Insomma sogno il grande giorno, ragazze, un vero disastro. Truccatrice e parrucchiere in ritardo, la truccatrice non mi truccava come volevo e mi finisco di...
Ho creato un post
4473 giorni faCiao Ragazze, sono disperata. Il mio problema è questo: Fm è alto quanto me, quindi io il giorno delle nozze vorrò indossare massimo un tacco3, per non sentirmi a disagio, io sono già alta 1,72. In atelier la scarpa più misera costa 250 € e mi...
Ho creato un post
4480 giorni faMi sento infinitamente stanca, e anche un po' demoralizzata. Fondamentalmente non c'è nessun motivo, o forse è proprio tutto l'insieme. Devo spingere di più in palestra e controllare bene l'alimentazione se voglio raggiungere il mio obiettivo per...
Ho creato un post
4480 giorni faBelle mie, sabato ho risolto il Problema Parrucchiera, (vedi post precedente). La nuova sembra molto brava e professionale, è di Latina, lei farà i capelli e poi ci sarà la truccatrice, lavorano nello stesso negozio ma la truccatrice fa espressamente...
Ho creato un post
4483 giorni faBelle tutte, ho un dubbio e un'indecisione che voi, forse, potete aiutarmi a colmare. A me piace moltissimo fare shopping, e per il matrimonio avevo scelto questo cake topper: Però, la più grande passione di fm è il Combattimento, si allena ogni...
Ho creato un post
4485 giorni faVi racconto cosa è successo oggi. Anticipo solo dicendo che mi sto sorprendendo di me stessa e del mio Self Control, che generalmente non ho affatto. Mi sposo a Giungo 2014, esattamente un anno prima, ovvero Giugno 2013, vado dallla mia Parrucchiera...
Ho creato un post
4486 giorni faCucinare è una mia grande passione, lo trovo estremamente gratificante, e se avessi tempo mi ci dedicherei anima e cuore, magari fino a farlo diventare un lavoro. Mi piace preparare finger food, primi, piatti unici, quiches, contorni e dolci, dolci,...
Fotografi garanzie ANFM