Aprilia, Latina · Da Marzo 2013
- Sposa VIP
- 6.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
4289 giorni fa
Ciao care/i miei, finalmente tornata dopo quasi un mese di assenza, un mese super intenso. Il matrimonio è stato semplicemente FAVOLOSO, INDIMENTICABILE, INDESCRIVIBILE, tutto è andato come desideravo, è stata una giornata di festa, meravigliosa per...
4344 giorni fa
Ebbene si.. 3 giorni da sogno a Londra. Le mie due testimoni nonché migliori amiche sono state favolose. Hanno organizzato tutto nei minimi dettagli, la sera mi sono venute a prelevare in ufficio e siamo partite per Londra. La mattina del primo...
4351 giorni fa
Finalmente arrivati. Quello bianco e tiffany sarà per il matrimonio, dato che il nostro colore è proprio tiffany, l'altro sarà per il rinfresco una settimana prima, più scherzoso, che ne pensate?
4352 giorni fa
Anche qui, dopo la prima prova che è stata una tragedia ho ottenuto quello che volevo.. fra poco cancello le foto, che ne pensate? La luce purtroppo non rende e il rossetto è un nude che sarà un po' meno marcato..
4352 giorni fa
Dopo la prima prova, che è stata una tragedia, ho trovato finalmente quello che volevo, che ne pensate? Fra poco le cancellerò per evitare occhi indiacreti.. Baci
4359 giorni fa
E queste sono solo alcune.. E' stato bello e divertente.. Che ne pensate?
4387 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4387 giorni fa
Cosa pensereste se ad un matrimonio riceveste come bomboniera un vasetto di miele con attaccata una simpatica etichetta con due apette innamorate, nomi degli sposi e data delle nozze con legato attorno il sacchetto di confetti e il mescolino in legno...
4387 giorni fa
Et voilà l'abito di Mammina, premetto che io non volevo il nero, ma ci siamo innamorate di quest'abito, che al sole fa un effetto meraviglioso, sopra ha un velo di georgette nero e sotto è oro in seta.. Alla luce sembra molto più chiaro.. ...
4408 giorni fa
Qui abbiamo puntato sulla simpatia, una foto spontanea e divertente, scattata in una vacanza meravigliosa, su un quad in giro per la meravigliosa Zante.. Che ne dite? Com'è venuto?
4453 giorni fa
Finalmente sono arrivatiiiii.. Tutto inizia a prendere forma. Vi spiego, io e fm faremo il prematrimoniale, ma l'idea di fare il solito filmino in spiaggia ci faceva venire il mal di testa. Allora naviga qui naviga lì ho trovato questo (non mi fa...
4481 giorni fa
Belle tutte, ho un dubbio e un'indecisione che voi, forse, potete aiutarmi a colmare. A me piace moltissimo fare shopping, e per il matrimonio avevo scelto questo cake topper: Però, la più grande passione di fm è il Combattimento, si allena ogni...
4516 giorni fa
Appare su Profilo una foto che non è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, come mai??? Non riesco a cambiarla
4526 giorni fa
Sono nel bel mezzo di un trasloco con l'ufficio e ho un miliardo di cose da fare, la settimana prossima cambiamo sede, il fine settimana ho talmente tante di quelle cose da fare, stando fuori 12 h dal lunedì al venerdì, che il riposo non so nemmeno...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4532 giorni fa
Ragazze vorrei un vostro parere riguardo i fiori a tavola. a me piace la composizione floreale classica ma al mio compagno piace quella dentro la coppa alzata. Su questo siamo inconciliabili perchè a lui quella che piace a me gli ricorda quella...
4534 giorni fa
Care tutte, qualche tempo fa avevo scritto un topic su quelli che sarebbero stati i miei buoni propositi prima del grande giorno Buoni Propositi Prima del Grande Giorno. Beh, tra questi propositi c'era quello di non mangiare più unghie e pellicine,...
Fotografi garanzie ANFM