Aprilia, Latina · Da Marzo 2013
- Sposa VIP
- 6.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4058 giorni faBuongiorno Donzelle, da quando mi sono sposata non ho più scritto, vuoi per il lavoro, la casa e i mille impegni. Il giorno del mio Matrimonio è stato formidabile, non avrei potuto chiedere giornata più fantastica. Vi scrivo però per mettervi in...
Ho creato un post
4289 giorni faCiao care/i miei, finalmente tornata dopo quasi un mese di assenza, un mese super intenso. Il matrimonio è stato semplicemente FAVOLOSO, INDIMENTICABILE, INDESCRIVIBILE, tutto è andato come desideravo, è stata una giornata di festa, meravigliosa per...
Ho creato un post
4289 giorni faCiao a tutteeee, finalmente tornata da sposata dopo quasi un mese di assenza.. Ho un problema, non riesco più a visualizzare la bustina in cui prima vedevo le notifiche, mi arrivano via mail ma sul sito non trovo più la sessione messaggi.. Sapete...
Ho creato un post
4327 giorni faMancano 15 giorni al matrimonio e una settimana al rinfresco. Le disdette sono state tante, su 154 invitati al matrimonio saremo 97 e su 168 invitati al rinfresco saremo poco più di 100. In agenzia fin'ora sono andate pochissime persone. Sono...
Ho creato un post
4330 giorni faDovrebbero essere i giorni più belli, mancano 18 giorni al mio matrimonio e sono estremamente stanca e stufa di tutto. Fm ha una famiglia pessima, che nonostante teniamo alla larga il più possibile ci sta facendo impazzire per i tavoli e per tutto il...
Ho creato un post
4337 giorni faMamma mia Ragazzi, non mi sembra vero e non realizzo che manca così poco. Inizio ad essere emozionata e tesa, vorrei godermi tutto al meglio, sabato 21 abbiamo il rinfresco, e sabato 28 il matrimonio. 14 e 22 altri due matrimoni, o mamma...
Ho creato un post
4344 giorni faEbbene si.. 3 giorni da sogno a Londra. Le mie due testimoni nonché migliori amiche sono state favolose. Hanno organizzato tutto nei minimi dettagli, la sera mi sono venute a prelevare in ufficio e siamo partite per Londra. La mattina del primo...
Ho creato un post
4351 giorni faFinalmente arrivati. Quello bianco e tiffany sarà per il matrimonio, dato che il nostro colore è proprio tiffany, l'altro sarà per il rinfresco una settimana prima, più scherzoso, che ne pensate?
Ho creato un post
4352 giorni faAnche qui, dopo la prima prova che è stata una tragedia ho ottenuto quello che volevo.. fra poco cancello le foto, che ne pensate? La luce purtroppo non rende e il rossetto è un nude che sarà un po' meno marcato..
Ho creato un post
4352 giorni faDopo la prima prova, che è stata una tragedia, ho trovato finalmente quello che volevo, che ne pensate? Fra poco le cancellerò per evitare occhi indiacreti.. Baci
Ho creato un post
4359 giorni fa"Ho voluto la Perfezione, e ho rovinato quello che andava bene".. Ebbene si, purtroppo è quello che sta succedendo a me. Ho un sacco di ansie, paure e ossessioni, che qualunque cosa possa non andare bene. Dal tempo, al ciclo, ai festeggiamenti, alle...
Ho creato un post
4359 giorni faE queste sono solo alcune.. E' stato bello e divertente.. Che ne pensate?
Ho creato un post
4373 giorni faSono stressata, nervosa e irascibile. Per un sacco di motivi, per il lavoro che mi fa stare fuori quasi 13 ore al giorno, per la dieta, per lo sport, per tutte queste cavolo di feste in cui non si fa altro che mangiare, mangiare, mangiare e ancora...
Ho creato un post
4387 giorni faAhahahahhaha, Sposine Care, anche voi iniziate a pensare alle varie fasi del restauro pre-matrimonio? Io ho già prenotato pulizia denti per 10 maggio, pulizia viso 3 maggio e una a inizi giugno (Sposo il 28 Giugno) Manicure, ma qualle la faccio già,...
Ho creato un post
4387 giorni faEccoci qui, finalmente Promessi Sposi
Ho creato un post
4387 giorni faEt voilà l'abito di Mammina, premetto che io non volevo il nero, ma ci siamo innamorate di quest'abito, che al sole fa un effetto meraviglioso, sopra ha un velo di georgette nero e sotto è oro in seta.. Alla luce sembra molto più chiaro.. Che ne...
Fotografi garanzie ANFM