'Macerata', Macerata · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2088 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
2088 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
Partecipa al test di coppia che ti dirà quale canzone d'amore italiana parla della tua storia d'amore 🎵 💕 Inizia commentando il primo topic e arriva fino all'ultimo per scoprire il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-vi-dira-quale-canzone-damore-vi-rappresenta--t855684! 😍
2093 giorni faSposine buonasera!!! Questa sera voglio proporvi un sondaggio sul guest book...secondo me un modo molto carino per avere un ricordo del matrimonio da parte dei nostri invitati! Ho trovato un sacco di idee carine su Internet..noi metteremo una...
Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108 😘
Ho creato un post
2140 giorni faSalve a tutti la casa dove andremo a vivere ha delle porte che non ci piacciono affatto, sono 7 porte in legno pieno color noce, tutte lisce tranne quella della cucina con tutti vetri e quella che separa zona giorno e zona notte con i vetri......
Ho creato un post
2146 giorni faBuongiorno, noi ci sposeremo agosto 2021, siamo di due comuni diversi, mi sposerò nel comune di lui, ma la chiesa diciamo che si è nel comune di lui, ma ha una parrocchia a se. Che documenti occorrono di entrambi e dove prenderli, chi mi dice passo...
Ho partecipato al post di Eleonora
2152 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2153 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Eleonora
2156 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2156 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2156 giorni faHo pubblicato questo topic ieri sera perché mi da topic chiuso ??
Fotografi garanzie ANFM