'Macerata', Macerata · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1765 giorni faCiao a tutti, ci sposeremo il 12 settembre e ancora non abbiamo deciso nulla per il viaggio. Non vorremmo spendere molto, noi abbiamo 20 gg a disposizione, ma dove andare?? Vorremmo rimanere in Italia vista situazione e budget, ma non voglio...
Ho creato un post
1775 giorni faCiao a tutti, mi spiegate una cosa io ho 1 prima casa e il mio FM anche, stesso comune, perché nel momento in cui ci sposiamo una delle due diventa comunque seconda case ??
Ho creato un post
1830 giorni faCiao a tutti, stiamo comprando casa e giovedì andremo in banca per iniziare la pratica per il mutuo, abbiamo acquistato una casa, dopo mille mille ricerche, una casa bellissima, me ne sono innamorata fin dalla prima volta che l’ho vista! La casa è di...
Ho creato un post
1925 giorni faCiao a tutti, con il mio FM, vorremmo annunciare che a settembre ci sposeremo, ma con questo Covid non potendo fare riunioni di famiglia o con amici, vorremmo fare un mini video effetto thriller film che vedi al cinema 🤣 originale ma anche romantico...
Ho creato un post
2085 giorni faCiao a tutte, mia madre non avendomi fatto il corredo volevo sapere oltre ad asciugamani lenzuola di cosa mi occorre. Per quanto riguarda gli asciugamani quali sono i migliori in assoluto come morbidezza e qualità, tipo quelli che troviamo sugli...
Ho creato un post
2139 giorni faSalve a tutti la casa dove andremo a vivere ha delle porte che non ci piacciono affatto, sono 7 porte in legno pieno color noce, tutte lisce tranne quella della cucina con tutti vetri e quella che separa zona giorno e zona notte con i vetri......
Ho creato un post
2145 giorni faBuongiorno, noi ci sposeremo agosto 2021, siamo di due comuni diversi, mi sposerò nel comune di lui, ma la chiesa diciamo che si è nel comune di lui, ma ha una parrocchia a se. Che documenti occorrono di entrambi e dove prenderli, chi mi dice passo...
Ho creato un post
2156 giorni faHo pubblicato questo topic ieri sera perché mi da topic chiuso ??
Ho creato un post
2172 giorni faCiao a tutti, non so se conosce Mariano di Vaio e sua Moglie Eleonora Brunacci, più che lui, a me piace tanto lei, si sono sposati nel 2015, se cercate su internet ho spulciate su Instagram, vedrete che matrimonio pazzesco è stato, conservo le foto...
Ho creato un post
2175 giorni faSalve a tutti, chi è stato in Polinesia mi sa dire quali sono i resort da sogno, con piscina fuori dal resort privata adiacente alla spiaggia? Quali isole vale la pena visitare, noi ci sposiamo il 12 settembre 2021, partiremo intorno al 15/16,...
Ho creato un post
2175 giorni faMi sposerò il 12 settembre 2021, domenica a pranzo, a settembre intorno alle 19 inizia a calare il sole no? 19/19:30?! Se riuscissimo ad arrivare non proprio quando è buio pesto, a fare la torta è troppo rischioso tirare tanto la corda per avere...
Ho creato un post
2185 giorni faCiao a tutti, nella struttura che abbiamo (forse scelto), la location per eventi (matrimoni, compleanni ecc) si avvale di una “wedding planner”, con questa ragazza io mi ci sono trovata subito molto bene, perché davvero sa fare bene il suo mestiere!...
Ho creato un post
2187 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuno conoscete questo prodotto ?? È un Diario con all’interno una guida su come organizzare nei minimi dettagli il proprio matrimonio senza la paura di dimenticare nulla e in più oltre al diario se si vuole si può acquistare...
Ho creato un post
2196 giorni faCiao, dove vi sposerete?
Ho creato un post
2198 giorni faBuongiorno, qualcuno conosce una sarta che realizza Vestiti con l’uncinetto ?? Nella Marche provincia di Macerata o anche Provincia di Ancona ecc Ho visto un abito lungo bianco realizzato con l’uncinetto che volevo utilizzare prima del matrimonio per...
Fotografi garanzie ANFM