'Macerata', Macerata · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
19Ciao a tutti, ci sposeremo il 12 settembre e ancora non abbiamo deciso nulla per il viaggio. Non vorremmo spendere molto, noi abbiamo 20 gg a disposizione, ma dove andare?? Vorremmo rimanere in Italia...
Ciao a tutti, mi spiegate una cosa io ho 1 prima casa e il mio FM anche, stesso comune, perché nel momento in cui ci sposiamo una delle due diventa comunque seconda case ??
Ciao a tutti, stiamo comprando casa e giovedì andremo in banca per iniziare la pratica per il mutuo, abbiamo acquistato una casa, dopo mille mille ricerche, una casa bellissima, me ne sono innamorata...
Ciao a tutti, con il mio FM, vorremmo annunciare che a settembre ci sposeremo, ma con questo Covid non potendo fare riunioni di famiglia o con amici, vorremmo fare un mini video effetto thriller film...
Ciao a tutte, mia madre non avendomi fatto il corredo volevo sapere oltre ad asciugamani lenzuola di cosa mi occorre. Per quanto riguarda gli asciugamani quali sono i migliori in assoluto come...
Salve a tutti la casa dove andremo a vivere ha delle porte che non ci piacciono affatto, sono 7 porte in legno pieno color noce, tutte lisce tranne quella della cucina con tutti vetri e quella che...
Buongiorno, noi ci sposeremo agosto 2021, siamo di due comuni diversi, mi sposerò nel comune di lui, ma la chiesa diciamo che si è nel comune di lui, ma ha una parrocchia a se. Che documenti occorrono...
Salve a tutti, ho una grande domanda, nella casa che stiamo progettato per il nostro futuro “nido” 😍❤️ Nella zona che sarebbe la cucina c’è un bel camino che a noi piace tanto ma oggettivamente è...
Ho pubblicato questo topic ieri sera perché mi da topic chiuso ??
Ciao a tutti, non so se conosce Mariano di Vaio e sua Moglie Eleonora Brunacci, più che lui, a me piace tanto lei, si sono sposati nel 2015, se cercate su internet ho spulciate su Instagram, vedrete...
Salve a tutti, chi è stato in Polinesia mi sa dire quali sono i resort da sogno, con piscina fuori dal resort privata adiacente alla spiaggia? Quali isole vale la pena visitare, noi ci sposiamo il 12...
Mi sposerò il 12 settembre 2021, domenica a pranzo, a settembre intorno alle 19 inizia a calare il sole no? 19/19:30?! Se riuscissimo ad arrivare non proprio quando è buio pesto, a fare la torta è...
Ciao a tutti, nella struttura che abbiamo (forse scelto), la location per eventi (matrimoni, compleanni ecc) si avvale di una “wedding planner”, con questa ragazza io mi ci sono trovata subito molto...
Buongiorno a tutte, qualcuno conoscete questo prodotto ?? È un Diario con all’interno una guida su come organizzare nei minimi dettagli il proprio matrimonio senza la paura di dimenticare nulla e in...
Ciao, dove vi sposerete?
Buongiorno, qualcuno conosce una sarta che realizza Vestiti con l’uncinetto ?? Nella Marche provincia di Macerata o anche Provincia di Ancona ecc Ho visto un abito lungo bianco realizzato con...
Fotografi garanzie ANFM