Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Settembre 2021 Macerata

Polinesia Entrate !!!!

Eleonora, il 3 Maggio 2020 alle 22:05 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Salve a tutti, chi è stato in Polinesia mi sa dire quali sono i resort da sogno, con piscina fuori dal resort privata adiacente alla spiaggia? Quali isole vale la pena visitare, noi ci sposiamo il 12 settembre 2021, partiremo intorno al 15/16, facciamo andata credo la California e da lì andiamo in Polinesia o viceversa.
Quello che mi interessa è sapere quali sono i posti più pazzeschi che ci sono dove prendere la moto d’acqua bagno con tanto di scivolo nell’acqua.
Oltre a resort da sogno, vorrei sapere anche quelli intermedi, ma comunque sempre da sogno ugualmente! Ah vorrei sapere anche se il periodo che andremo noi è buono per il tempo, cioè immagino che sia sempre caldo, ma personalmente adoro quando il cielo è azzurro azzurro 😍

10 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 6 Maggio 2020 alle 12:51
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi faremo dal 1 al 6 settembre tra LA, Las Vegas e Grand canyon e poi faremo dal 7 al 20 in Polinesia! nelle diverse isole ci sono escursioni che puoi fare.. per quanto riguarda gli hotel, quello più da sogno è certamente il The Brando, ma anche il St Regis è molto buono.. noi andremo a Le Meridien, che è accanto al St.Regis come posizione, una delle migliori!

• Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Circa 28, sarà un viaggio molto bello 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mattino presto spesso pioveva ma poi la giornata migliorava sempre. La sera fanno spettacoli di danza polinesiana, buffet polinesiani, dimostrazioni di cultura polinesiana e si sta al bar a bere qualcosa. Noi ci siamo fatti una bella compagnia con 5 o 6 altre coppie lì in viaggio di nozze! Davvero bello!
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma quanti gg farete ?? Anche noi volevamo fare California San Francisco sanata Monica Santa Barbara Las Vegas ecc bello anche il grand canyon 😍😍
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tempo perché si va verso la stagione delle piogge ?? Noi se prima facciamo la California e dopo la Polinesia arriveremo li sarà metà settembre, se il tempo dovesse essere brutto ma caldo evito proprio a me piace il mare inteso con il cielo limpidissimo!
    Grazie per lo spunto sull’escursione di andare a vedere le balene 😍😍 che figata, sperando di non fare la fine di Pinocchio 🤣🤣 consigli di fare mezza pensione ?? La sera li che si fa di solito ?? Com’è l’ambiente ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in Polinesia a settembre per il viaggio di nozze. È meravigliosa, purtroppo il tempo però non era bellissimo, il lato positivo è che lì non piove mai tutto il giorno. Noi abbiamo alloggiato al Sofitel a Moorea e devo dire che è molto bello come hotel e al ristorante si mangia davvero bene. La spiaggia è davvero bella e tutta sabbiosa e ci hanno detto quelli del luogo che è la spiaggia migliore dell'isola. A Bora Bora abbiamo alloggiato al Pearl Beach, la struttura non è super perché un po' antiquata ma da quello che ho capito lo stanno ristrutturando. Cibo buono, bella spiaggia e dalla nostra camera entravi direttamente nel mare cristallino. Come escursioni ti consigli senz'altro il Whales Whatching dove ti portano a vedere le balene e a nuotare con loro, mentre a Moorea di fare l'escursione interna dell'isola perché molto bella ed interessante.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sogno la Polinesia..la vorrei tanto anche io per il viaggio di nozze...ma abbiamo visto che è davvero carissima penso sarà un po’ troppo off limits per noi...
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo prenotato questo viaggio per il viaggio di nozze di quest’estate, chi sa come andrà a finire.
    Comunque avevamo scelto California con San Francisco, Las Vegas, Grand Canyon, Los Angeles e le tappe intermedie essendo on the road. Per la Polinesia dovremmo fare Tahiti, Moorea, bora bora.. abbiamo scelto per tutte e tre le isole Sofitel come resort con ovviamente facendoci passare lo sfizio della palafitta ( il viaggio di nozze è una volta nella vita 😂) .. se hai bisogno di altro contattami 😘
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questo post mi hai fatto già sognare 🙈😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, settembre va benissimo come periodo. Il Resort di cui tu parli con scivolo ecc è alle Maldive. In Polinesia non c è. Ci sono cmq resort con piscina ecc ma dipende dal tuo budget. Ad esempio il four season di Bora Bora ha gli Overwater con piscina, oppure ci sono in diversi resort camere nel giardino con la piscina privata. La moto d acqua c è un po' ovunque....(purtroppo 😂 mio punto di vista). I Resort cmq in Polinesia non sono un numero chissà quanto alto, se guardi su TripAdvisor li trovi facilmente... ci sono isole dove c e un solo resort ad esempio, magari 4 stelle ma abbastanza tradizionale, senza troppi fronzoli... .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione