'Anzio', Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1347 giorni faCiao care sposine! Quali tra queste mete mi consigliereste come viaggio di luna di miele?
Ho partecipato al sondaggio di Carla
1347 giorni fa
1347 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
1348 giorni faragazze io sono per la semplicità che ne pensate?
Ho partecipato al post di Angela
1395 giorni fa
1396 giorni faBuonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
1396 giorni fa
Ho partecipato al post di Ranieri
1424 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1427 giorni fa
1461 giorni faCiao ragazz* chiedi di nuovo a voi consiglio perché siete sempre stat* molto util* . Io ed FM abbiamo scelto di rivolgerci ad un’azienda agricola pugliese che realizza Once in ceramica dipinte a mano che poi, possono essere riutilizzate in diverso...
1462 giorni faCiao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a confermare magari ne avrei trovata un’altra...
1462 giorni faCiao Sposine ho bisogno di un consiglio, quanto può essere importante un segnatavolo al ricevimento? Vi allego le due proposte della mia splendida wedding art 🥰🥰 il nostro tema è il viaggio e dobbiamo decidere se fare il cartoncino (che ha un costo...
1469 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1492 giorni faCommunity! Gli invitati, dopo gli sposi ovviamente, sono i protagonisti delle nozze, non è vero? 🥰 Un modo gentile e premuroso per esprimere loro tutto l'affetto che provate è quello di fare dei biglietti di ringraziamento. 🗓️ Solitamente si...
1492 giorni faLIBRETTO MESSA?????? Siamo indecisi se farlo secondo voi???!!!!
1498 giorni faStavo pensando di fare un tableau così a specchio, con fiori e candele e lanterne in basso. Cosa ne pensate? Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM