Campobasso, Italia · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1804 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
1809 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
1810 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1811 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
1812 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1812 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
1815 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
1818 giorni faSiete riuscite a trovare la location dei vostri sogni? Quella che vi ha fatto battere il cuore una volta vista di persona? Quale avete scelto? 🤵🏻👰🏻
Ho partecipato al post di Virna
1818 giorni fa
1819 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
Ho partecipato al post di Antonella
1821 giorni fa
Ho creato un post
1822 giorni faSalve belle fanciulle....alla fine il e il mio FM abbiamo ceduto.... rimandiamo il matrimonio di una settimana...nella speranza di poter andare al ristorante 🤣
1822 giorni fa
1823 giorni faQuale parte del corpo del vostro FM vi piace di più?😍
1823 giorni faCiao girls, visto che nel sondaggio precedente, la cosa che ha colpito di più del vostro lui sono gli occhi😍 ditemi un po’, di che colore sono? Il mio boy ha gli occhi castani chiaro, ma sono dolci e intensi allo stesso tempo ❤️
1823 giorni faChi metterà il velo? 😍👰🏻♀️ Io si, l’idea di farlo alzare sull’altare al mio FM, mi piace tanto davvero... ma vedremo appena sceglierò il vestito 🙈❤️
Fotografi garanzie ANFM