Terralba, Oristano · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1987 giorni fa5 stelle o 1 stella? ✨ Continuiamo con il nostro test e parliamo di accessori sposo Quante stelle date a questi gemelli? Votate! *** Continua con 👉 Quante stelle dai a questa idea? Continua con 👉 Quante stelle dai a questa idea?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1987 giorni fa
1987 giorni faIl penultimo dettaglio di nozze che siete chiamate a votare riguarda una della acconciature sposa più gettonate Quante stelle date a questo raccolto? ⭐ Votate e diteci perché nei commenti 👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Quante stelle date a questo...
Ho partecipato al post di Francesca
1987 giorni fa
1987 giorni fa
1987 giorni fa
1987 giorni faCiao sposi della Community, tra queste camicie quele indossereste per le vostre nozze? ************************************************************************************************************ Continuate con ➨Papillon o cravatta? Lasciati...
1987 giorni faFate le vostre scelte da wedding planner! Ora parliamo di un matrimonio ad agosto e del suo bouquet 💐 Quale scegliereste tra queste 3 opzioni? *** Continua con 👉 Scegli le partecipazioni per nozze eleganti Continua con 👉 Scegli le partecipazioni per...
1987 giorni faContinuate a fare le vostre scelte da wedding planner Pensiamo al banchetto nuziale. Che tipo di sedie abbinereste a un tavolo in legno? Votate e commentate una di queste 3 opzioni! *** Continua con 👉 Scegli le decorazioni per un rito in spiaggia...
1987 giorni faVi sta piacendo questo ruolo da wedding planner? Continuiamo il test! 👇 Immaginatevi un matrimonio in spiaggia, tema mare: quale di queste bomboniere scegliereste?Sale aromatizzato, saponi profumati, oppure delle mini sculture in pietra? 🌊 Votate e...
1987 giorni faVediamo se le vostre conoscenze da wedding planner, vi aiuteranno anche con il look sposo. Osservate bene questo abito: quali scarpe abbinereste? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Scegli il bouquet per un matrimonio ad agosto © Renato...
1987 giorni faUn/a vero/a wedding planner sa sempre qual è la scelta giusta per ogni stile! Parliamo di nozze particolarmente eleganti👇🏻 Quale tra queste tre partecipazioni scegliereste? A - 📷 2.8 Photographer B - 📷 Hexagon for Wedding C - 📷 Alborino Photography...
1987 giorni faSe foste un/a wedding planner incaricati/e di allestire un matrimonio in spiaggia, come lo fareste?🏝️ Ecco tre proposte tra cui scegliere quale secondo voi è la migliore per un matrimonio in spiaggia❣️ A, B o C? E perché? *** Continua con 👉 Scegli...
1987 giorni faBuongiorno sposi, dopo aver scelto l'abito, è il momento di pensare alle scarpe! *** A) ©FRANCESCO B) ©EMPORIO ARMANI C) ©CHURCH'S D) ©BURBERRY E) ©CROCKETT & JONES F) ©CALZOLERIA LEOPARDI G) ©ANDREA VERSALI H) ©CARLO PIGNATELLI *** Vota e...
1987 giorni faCiao sposi, che ne pensate di questi orologi per il grande giorno? Quale vi piacerebbe ricevere per regalo dalla vostra metà o dalla vostra famoiglia per le nozze? *** Vota e rispondi al test e poi passa alla domanda seguente ➨Scegli i tuoi...
1987 giorni faCiao sposini, riceverete i gemelli di vostro padre o vi veranno regalati ex novo? *** Vota e rispondi al test e poi passa alla domanda seguente ➨Scegli la tua fede da sposo tra quelle proposte! *** Quale tra quelli proposti potrebbe piacervi? ...
Fotografi garanzie ANFM