Terralba, Oristano · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1827 giorni faCiao a tutte sposine!! Eccomi, sono di nuovo tra voi per proporvi la lettera U di questa rubrica 😍 quindi parliamo dell'Uscita dalla chiesa! Per gli sposi amanti della tradizione (e per le chiese che concedono l'autorizzazione a farlo) il lancio del...
1827 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
Ho partecipato al post di Virna
1827 giorni fa
1904 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino
Ho partecipato al post di Brigitte
1944 giorni faCiao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Assia
1971 giorni fa
Ho partecipato al post di Micaela
1971 giorni fa
1987 giorni faCiao Sposi! Pensate di utilizzare dei cartelli simpatici e carini nelle vostre decorazioni? Svelatecelo! © Spazio 5/A
1987 giorni faCiao Community Oggi vi chiedo un confronto sull'argomento "tavolo staff". Leggo spesso di sposi e spose che hanno il dubbio se sia "giusto" o meno pagare anche il "posto a tavola" per i fornitori? Voi come la pensate? Offrirete il pranzo (o la...
Ho partecipato al post di Erica
1987 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1987 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1987 giorni fa
1987 giorni faContinuate a lasciare le vostre recensioni! ⭐ Quante stelle dareste a questo tavolo imperiale? A me piace tantissimo, voto 5⭐, voi? Motivate il vostro voto nei commenti 👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Quante stelle date a questo packaging per le bomboniere?...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1987 giorni fa
1987 giorni faIniziamo a dare stelle a un parte fondamentale del look nuziale, il trucco sposa! Quante ⭐ date a questo trucco occhi? Votate e giustificate nei commenti la vostra valutazione! 👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Quante stelle dai a questo altare? @Cinzia Di...
Fotografi garanzie ANFM