Terralba, Oristano · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Manca sempre meno....voi a quanto state??🥰🥰
Salve a tutte,. Sono molto in crisi perché questa sera ho ascoltato la notizia al TG.. Mascherine per tutto il 2021.. Io sono una ex sposa del 2020.. Rimandato tutto al 11 agosto 2021.. Non so se...
Ciao spose del 2021, io sono una di voi, ho notato che molte spose sono preoccupate, ovviamente la paura e il pensiero dj dover rimandare ci sta, però pensiamo a come si stanno evolvendo le cose,...
Ciao a tutti io mi devo sposare tra esattamente nove mesi... Volevo sapere da voi se sapete se si faranno i corsi prematrimoniali? Per il resto abbiamo fatto quasi tutto mancano le bomboniere, inviti,...
Ciao a tutte ci sono spose 2021 di Oristano? Io sono una ex sposa 2020 ora spero per il 15.05.21 che vada tutto bene.
Continuate a lasciare le vostre recensioni! ⭐ Quante stelle dareste a questo tavolo imperiale? A me piace tantissimo, voto 5⭐, voi? Motivate il vostro voto nei commenti 👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Quante...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a dare stelle a un parte fondamentale del look nuziale, il trucco sposa! Quante ⭐ date a questo trucco occhi? Votate e giustificate nei commenti la vostra valutazione! 👇🏻 *** Continua con 👉🏻...
Perché hai scelto ""?
Il penultimo dettaglio di nozze che siete chiamate a votare riguarda una della acconciature sposa più gettonate Quante stelle date a questo raccolto? ⭐ Votate e diteci perché nei commenti 👇🏻 ***...
Perché hai scelto ""?
Siamo sempre più vicini al regalo 🎁 Avete già scelto l'acconciatura ideale per le vostre nozze? Preferireste un accessorio capelli bianco, colorato o floreale? Ditecelo nei commenti! *** Continua con...
Vogliamo sapere tutto sulla vostra storia d'amore 👀 Continuate a completare le frasi, ora vogliamo sapere da quanto tempo state insieme ❣️ Commentate! *** Continua con 👉Ricordo ancora l'emozione di...
Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivete il vostro partner con un aggettivo e completate la frase ! 📝 *** Continua con 👉Ti amo come... Continua con 👉Ti amo come...
Ciao a tutte! ho una curiosita', a che ora verrà celebrato il vostro matrimonio? Sapete se prima di voi ci sarà un altro matrimonio? Io sono un po' preoccupata perché la mia cerimonia si terrà alle...
Quanto manca al vostro matrimonio? A me 153 giorni.. SPERIAMO BENE
Iniziamo questa edizione di Matrimoni a prima vista partendo dal look degli sposi!👰🏻 Quale vince per voi? Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D 👇🏻 *** Continua con👉🏻Matrimoni a prima vista:...
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM