'Venezia', Venezia · Da Aprile 2020
Vivo a Palermo, faccio la digital strategist (siti web e social media), ho 28 anni. Sono appassionata di lingue straniere (parlo inglese, francese e... Visualizza altro
Vivo a Palermo, faccio la digital strategist (siti web e social media), ho 28 anni. Sono appassionata di lingue straniere (parlo inglese, francese e russo), amo viaggiare e il buon cibo da tutto il mondo.
- Super Sposa
- 2.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1479 giorni faAvanti con il nostro test e le nostre ispirazioni primaverili ! 🌹🌼 Prossima categoria: mise en place! Quanti 🌸 gli dai a questa nella foto? Vota! *** Vai al post successivo 👉Torta primaverile: vota
1479 giorni faE ora parliamo del segnaposto primaverile ! Semplici e delicatissimi fiori, simbolo di questa fantastica stagione 😍 Che ne dici? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Mise en place primaverile: vota 📸 Rivoluzione Floreale
1479 giorni faDomanda numero due del nostro test di primavera ! Che ne pensi di questo bouquet primaverile? Rispecchia bene la stagione, secondo te? 💚💐 Assegna i fiorellini e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Segnaposto primaverile: vota 📸...
1479 giorni faPartiamo con il nostro test a tema primaverile ! 🤩 Sceglieresti questo originalissimo tableau floreale sospeso per le tue nozze? Quanti 🌸 gli assegni da 1 a 5? Vota e spiegaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Bouquet primaverile: vota...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1508 giorni fa
1508 giorni faUltima domandina del nostro test! 🔥 Carte e tarocchi ti affascinano? Perché non creare un angolo dedicato a loro per le tue nozze? Ti tenta? 🙌 Vota e commenta qui sotto! 📸 Mentalista James T. Douglas *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti gli...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1508 giorni fa
1508 giorni faPenultimo angolo culinario del nostro test. Che ne dici di un angolo formaggi? Un cheese corner? Ti tenta oppure non molto? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Magic corner: ti tenta? 📸 Villa Malliana
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1508 giorni fa
1508 giorni faOttavo angolo nuziale da giudicare! La moda parla chiaro: un matrimonio da veri influencer deve avere anche un beauty corner per regalare qualche coccola in più agli invitati. Ti piacerebbe o ti sembra eccessivo? 💆♀️ Vota ✨ *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1508 giorni fa
1508 giorni faSei amante delle foto? Nuova domanda del test! ✨ Cosa ne dici di creare un angolo per il photobooth per le vostre nozze? Ti tenta? 🙌 Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Beauty corner: ti tenta?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1508 giorni fa
1508 giorni faFood corner numero 6 del test della settimana. Qui si parla di dolci. 🍬🍭🧁 Ti ingolosisce uno sweet corner oppure non ti convince? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: ti tenta?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1508 giorni fa
1508 giorni faAltro giro... altro angolo da valutare! Questa volta tocca all'attualissimo Spritz corner, un vero e proprio must per ogni matrimonio che voglia rispettare le nuove tendenze. Ti piacerebbe averlo alle tue nozze? 🍹 Esprimi la tua preferenza 🌈 *** Vai...
Fotografi garanzie ANFM