Roma, Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1453 giorni faCiao Sposine ho bisogno di un consiglio, quanto può essere importante un segnatavolo al ricevimento? Vi allego le due proposte della mia splendida wedding art 🥰🥰 il nostro tema è il viaggio e dobbiamo decidere se fare il cartoncino (che ha un costo...
1455 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
1457 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1462 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1474 giorni fa
1476 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1477 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1484 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1495 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1498 giorni fa
1505 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1506 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1517 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1517 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1521 giorni faBuona sera a tutte! Quale modello preferite?
1522 giorni faSiete andate con lo sposo a scegliere il vestito? Se sì, come sarà?
Fotografi garanzie ANFM