'Sant\'Antimo', Napoli · Da Maggio 2020
- Sposa Master
- 15.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1939 giorni fa
Buonasera mie carissime sposine, è tempo di pensare alle scarpe adatte per il grande giorno. Quali comprare? che colore scegliere e sopratutto che modello preferire ?? Il mio matrimonio sara il 1° settembre quindi probabilmente opterò per un bel...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1941 giorni fa
Ciao ragazze! Per chi ha fatto o farà il servizio prematrimoniale come vi vestirete?? Io vorrei farlo in mezzo ad un campo di papaveri e stavo cercando un vestito estivo magari dai toni pastello..avete idee o foto da mostrarmi??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1941 giorni fa
sperando che la pandemia possa abbandonarci, avevo intenzione di effettuare bomboniere solidali o dei liquori in piccole bottigliette di forma particolare !!! Sperando che tutto possa finire presto e potermi dedicare a mente serena a tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1976 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1976 giorni fa
Buongiorno a tutte girls! Ho bisogno di qualche idea in più... Ogni tavolo in location avrà il nome di un isola tropicale, ho già in mente come fare il table, anzi ho già iniziato a farlo, nn so come fare il "biglietto" da mettere su ogni tavolo, ho...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1982 giorni fa
Sposine, oggi parliamo di segnaposto. Non sono per nulla creativa e ho sempre tanto bisogno di idee e consigli. Che tipo di segnaposto avete scelto? Fai da te o no ?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1985 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere come stanno i vostri solitari vicino alla fede nuziale ? 😍
Ho caricato una foto nel post di Sposa
1987 giorni fa
Ciao ragazze ♥️♥️ Secondo voi cosa si può regalare come bomboniera per la promessa? La farò a febbraio/marzo. A me piacerebbe un oggettino di cristallo come un portacandele, oppure un portafoto elegante. Voi cosa dite? Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Marica
1987 giorni fa
Ci avete pensato al vostro portafedi ? noi ancora no. Ma vorremmo qualcosa di particolare.
Ho caricato una foto nel post di Marica
1987 giorni fa
chi di voi farà la confettata a casa ? noi usiamo farla con diversi gusti di confetti e una bella tavola preparata. ho 3 sorelle mi aiuteranno loro
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1987 giorni fa
Ciao Brides! Come procedono i preparativi? Ci sposeremo a settembre 2021 e la location dove ci sposeremo ha uno stile rustico/country. Stiamo buttando giù delle idee per il tableau, ve ne posto alcuni, quale mi consigliate? Se avete voglia...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1992 giorni fa
Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le fareste vedere? E quanto tempo prima le avete...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1993 giorni fa
Ciao a tutte sposine!♥️ Mi sposo il 25 giugno 2021 e da un po’ mi assilla l’idea del tema del matrimonio... non c’è niente che io e il mio fm ci sentiamo nostro, secondo voi è brutto non fare un tema e mettere semplicemente tavolo 1,2,3,4....? Volevo...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1994 giorni fa
Mi mostrate e descrivete le vostre fedi? Siamo orientati per le comode o classiche, vorrei una fede che non risulti troppo “pesante” per il mio dito magro. Credo vadano bene i 4 mm, cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1997 giorni fa
Ciao sposini, buona domenica e benvenuto Novembre! 😍 Adoro questo periodo dell’anno! ❤️ Volevo chiedervi di mostrare le vostre fedi, per farci un’idea... abbiamo adocchiato due/tre modelli ma vorremmo scegliere bene, dato che abbiamo ancora molto...
Ho caricato una foto nel post di Eliana
2007 giorni fa
Buongiorno sposine, come state? Oggi volevo chiedervi un consiglio riguardo il porta fedi.. Premetto che non sceglierò il classico cuscino perché non mi piace! Ieri sera curiosando online ho trovato un po' idee e vorrei sentire il vostro parere 😉...
Fotografi garanzie ANFM