Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Salve a tutte...mi kiAmo Leandra,sono una ragazza molto semplice,sono molto altruista e mi piace essere sincera...Io e il mio ragazzo stiamo insieme da... Visualizza altro
Salve a tutte...mi kiAmo Leandra,sono una ragazza molto semplice,sono molto altruista e mi piace essere sincera...Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 12anni e da 1anno conviviamo...è un emozione fantastica vivere insieme e nn vediamo l ora di coronare il nostro sogno...
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3536 giorni fa
Ciao sposine belle, vorrei acquistare queste cosine per il mio 26 Luglio , su Amazon. Le farfalle saranno i segnaposti che andranno posti sui bicchieri, mentre i petali li mischierò al riso. Su tutto, andranno messi inoltre degli adesivi...
Ho partecipato al post di Adriana👰
3536 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Leandra
3536 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3537 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3537 giorni faA -28 ho completato quasi tutto... Ecco i miei fai da me... Ceste porta riso e ventagli,segna famiglie con biglietti personalizzati da me, ventagli,coni porta riso e palla decorativa porta caramelle a bastoncino per i più piccini...Adesso mi manca...
Ho partecipato al post di Rita
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Sori
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Enzo
3579 giorni fa
Ho creato un post
3594 giorni faNome: LeAnDrANome Fm: StefanoAnni: 29Data di Nozze: 09/09/2016Count down: 85gg 10hh 21min 34 sec Città in cui vivo: PalermoCittà in cui ti sposerai: PalermoCittà in cui ti trasferirete: PalermoColore nozze: rosa cipria e bianco Tema nozze:...
Ho partecipato al post di Verdiana
3594 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM