Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Salve a tutte...mi kiAmo Leandra,sono una ragazza molto semplice,sono molto altruista e mi piace essere sincera...Io e il mio ragazzo stiamo insieme da... Visualizza altro
Salve a tutte...mi kiAmo Leandra,sono una ragazza molto semplice,sono molto altruista e mi piace essere sincera...Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 12anni e da 1anno conviviamo...è un emozione fantastica vivere insieme e nn vediamo l ora di coronare il nostro sogno...
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Franci
2995 giorni fa
Ciao a tutte... Finalmente abbiamo scelto la location e il Catering ovvero castello di San Nicola l'arena e galati... Quacuno di voi ha partecipato ad un matrimonio con questa accoppiata??? Vorrei qualche parere e se vi va qualche consiglio... Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Leandra
3499 giorni fa
Finalmente dopo aver atteso ben 14 anni è arrivato il nostro giorno... Ecco alcune foto....
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3523 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!Vorrei iniziare a prendere i ventagli per il giorno del matrimonio...Mi piacciono i classici bianchi e con la struttura in legno.Su aliexperss ci sono sia semplici che con il nome degli sposi e la data del matrimonio...ma...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3526 giorni fa
A ottobre ho in tatoo prenotato che faro sulla schiena tra le scapole.. Prenotato sei mesi fa quando ancora l idea del matrimonio non c'era, e ora sono indecisa se farlo o meno.. Voi che dite ? Sta male un tatoo ?? Avete delle foto da farmi vedere
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3536 giorni fa
Ciao sposine belle, vorrei acquistare queste cosine per il mio 26 Luglio , su Amazon. Le farfalle saranno i segnaposti che andranno posti sui bicchieri, mentre i petali li mischierò al riso. Su tutto, andranno messi inoltre degli adesivi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3536 giorni fa
3537 giorni fa
A -28 ho completato quasi tutto... Ecco i miei fai da me... Ceste porta riso e ventagli,segna famiglie con biglietti personalizzati da me, ventagli,coni porta riso e palla decorativa porta caramelle a bastoncino per i più piccini...Adesso mi manca...
3594 giorni fa
Nome: LeAnDrANome Fm: StefanoAnni: 29Data di Nozze: 09/09/2016Count down: 85gg 10hh 21min 34 sec Città in cui vivo: PalermoCittà in cui ti sposerai: PalermoCittà in cui ti trasferirete: PalermoColore nozze: rosa cipria e bianco Tema nozze:...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3594 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3608 giorni fa
3658 giorni fa
Finalmente dopo essere lasciata in asso dalla mia organizzatrice, ho trovato un modo X fare i coni riso, è come prova nn è male!!! Che ne dite??
3661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3680 giorni fa
OT ma sempre bello parlare di tatuaggi!Qualche sposina con tatuaggi? Fateli vedere Per il momento ne ho due, uno sul polso (da ripassare, me l'aveva fatto un amica con poca pratica ), il secondo il nome del mio cane sopra la caviglia ...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3681 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Love
3683 giorni fa
Ciao ragazze, come damigelle grandi avrò due care amiche... indosseranno sicuramente un abito color pesco (molto chiaro).. ma nn ho la più pallida idea di come farlo realizzare... Lungo o dalle ginocchia? Monospalla o con maniche? (non voglio che...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3684 giorni fa
Sposine voi avete qualche tatuaggio con il ostra fm? Se si quale postate le foto? Noi siamo intenzioni a farlo a breve ma ancora non sappiamo di preciso cosa
Fotografi garanzie ANFM