Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Salve a tutte...mi kiAmo Leandra,sono una ragazza molto semplice,sono molto altruista e mi piace essere sincera...Io e il mio ragazzo stiamo insieme da... Visualizza altro
Salve a tutte...mi kiAmo Leandra,sono una ragazza molto semplice,sono molto altruista e mi piace essere sincera...Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 12anni e da 1anno conviviamo...è un emozione fantastica vivere insieme e nn vediamo l ora di coronare il nostro sogno...
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3689 giorni fa
Sposine comprati i miei punti luce!! Cosa ne dite?? Ho un abito con punti luce e scollo a cuore. Secondo me sono perfetti per non sembrare un albero di natale!!!
Ho caricato una foto nel post di Leandra
3689 giorni fa
Ieri con il mio FM siamo andati alla Disney è abbiamo comprato il nostro cuscino porta fedi....ke ne pensate?Io sono davvero emozionata -179 e il nostro sogno diventa realtà
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3691 giorni fa
Ragazze, mi sposo a luglio voglio un.sandalo bianco senza Swarovski....voglio foto delle vostre scarpe
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3693 giorni fa
Ciao sposine Chi ha scelto le damigelle grandi ?? Se so quante ?? Io ho mia sorella e la cugina di fmHanno 14 anniDelle belle signorinelle Non ho ancora preso i vestiti..le vorrei in rosa cipria .. Voi avete fatto ?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3698 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3707 giorni fa
Ragazze oggi il parrucchiere ha "giocato" con i miei capelli ed è uscita fuori questa acconciatura....vi piace? Considerate che non è definita...è solo una bozza... Acconciatura dietro Acconciatura di lato con treccia
3708 giorni fa
Oggi a -198 ho acquistato la lingerie e le scarpe...sono andata poi dove ho preso L abito e mi hanno dato L acconciatura e il cuscino porta fedi anke se sono sicura che userò quello del matrimonio di mia mamma...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3709 giorni fa
Ciao a tutte qlkn sa come funziona per chi sceglie le damigelle di varie età? Io ne ho5 due sui 20 anni 2 10anni una 2anni e il paggetto di 4 anni dove trovo i vestiti per grandi e piccole uguali ???helpppp
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3709 giorni fa
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
Ho caricato una foto nel post di Marica
3709 giorni fa
Salve a tutti! Un paio di giorni fa mia madre mi chiama dicendomi di dare un'occhiata ad una vetrina di una gioielleria del mio paese, dove aveva visto degli orecchini per il giorno del mio matrimonio... sabato passo davanti alla vetrina e me ne...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3709 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere le foto degli abiti per le vostre damigelle adulte? Stamattina abbiamo fatto un paio di negozi ma niente li cerco anche di colori precisi..farò moltissima fatica
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3713 giorni fa
...e chi più ne ha più ne metta!!! Avete file da passarmi via mail? Oppure qualche foto da postarmi da cui prendere spunto? Su internet non ho trovato nulla.. Grazie.
3715 giorni fa
Dopo aver fatto tutti i manuali X i miei testimoni ho fatto anke quelli X le damigelle e paggetti e X la mia damigella d onore.... Grazie mille a matrimonio.com X L idea ,anke se ci ho messo del mio....:$
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3719 giorni fa
Sono prontiiiii i miei libretti dei testimoni .. Grazie alla ragazza che aveva messo a disposizione i suoi template ))
3719 giorni fa
Grazie ad una ragazza che ha postato sulla community il manuale dei perfetti testimoni io ho preso spunto é L ho fatto a mano.... I miei testimoni saranno felicissimi....
3777 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio....io sono totalmente in confusione con il tema del mio matrimonio..Il mio tema sarà "semplicemente noi" si tratta di mettere su ogni tavolo frasi delle nostre canzoni più importanti ke ci hanno...
Fotografi garanzie ANFM