Milano, Milano · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4590 giorni faA meno 6 inizio a non avere più testa per mettere giù una frase noi abbiamo creato un guestbook dove vicino mettiamo una vecchia polaroid e inviteremo tutti a farsi una foto e poi attaccarla sul libro con una dedica..ma cosa mettere nella pagina...
Ho creato un post
4592 giorni faFinalmente mancano 9 giorni alle nozzze e tra gli altri pensieri avevo anche questa benedetta patente che dovevo fare a tutti i costi e quindi avevo i pensieri divisi!! E adesso mi godo questi 9 giorni di SOLI preparativi evviva!!
Ho partecipato al post di Lucia
4608 giorni fa
Ho partecipato al post di Titty
4608 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4608 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4608 giorni fa
Ho creato un post
4608 giorni faEcco qui i miei porta candele..le metterò in giro nel castello visto che facciamo una cena..che dite troppo semplici?questi sono le prime idee e i primi..ne farò circa una 30a..
Ho partecipato al post di Chiara
4608 giorni fa
Ho creato un post
4614 giorni faNoi abbiamo deciso di chiamare ogni tavolo con un gusto di confetti (maxtris) e mettere come centro tavola un calice con il gusto del confetto.. ora il dilemma è come creare fisicamente il tableau? non volevo il solito cartellone ma qualcosa di...
Ho partecipato al post di Samantha
4614 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4614 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Diana
4614 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4617 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
4631 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM