'San Giovanni Rotondo', Foggia · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1688 giorni faFinalmente sposi! Il 31 di agosto c’è una storia che nasce e un’estate che muore
Ho partecipato a un sondaggio
1694 giorni faA me piace moltissimo, tutti i fiori sul rosa con una punta di nero, pensavo ad una rosa. Che ne dite?
1695 giorni faMi aiutate a scegliere quale foto mettere?
1697 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1697 giorni faCiao a tutti! Noi conviviamo da 4 anni in una città diversa dalle nostre d'origine. Mi stavo chiedendo: sulle partecipazioni come indirizzo mettiamo solo il nostro oppure quello delle città d'origine, considerando anche che il giorno del matrimonio...
1698 giorni faChe fatica, come mai non esiste una categoria per chi si occupa delle illuminazioni? È un servizio che cambia la location completamente..
1698 giorni faCiao a tutt*! Da un po’ di tempo mi sta frullando in testa di cambiare colore di capelli. Premessa: io sono sempre stata castano chiaro/biondo cenere. Da una 10ina d’anni però sono passata al biondo californiano. Ora volevo passare al rosso-rame. Che...
1698 giorni fa
1698 giorni faCiao a tutte ho un vestito con la schiena scoperta secondo voi quale acconciatura sta meglio? Sono in crisi e mancano circa 20 gg al matrimonio
1701 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
1702 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1702 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
1702 giorni faBuongiorno ragazze☀️ Torno con un altro dubbio..il 10 settembre avrò un matrimonio. Avevo acquistato un abito a sirena tempo fa che mi sembrava perfetto. Ieri girando per negozi ho visto un altro abito in vetrina, provato e comprato perché mi piaceva...
1702 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
1703 giorni faI colori del mio matrimonio sono dal rosa antico al vinaccia, il rossetto forse lo cambio con un rosa antico. Il trucco è abbastanza marcato ma è il mio stile
Fotografi garanzie ANFM