Enna, Enna · Da Aprile 2013
Semplice e solare!
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Clary
4596 giorni fa
Ho creato un post
4596 giorni faSalve ragazze io e il mio ragazzo stiamo girando per la camera da letto e ci hanno proposto una camera Spar (ho trovato alcuni commenti negativi su questa marca, in realtà non sembra molto buona coem qualità) e una della Napol voi la conoscete come...
Ho partecipato al post di Lorena
4618 giorni fa
Ho creato un post
4621 giorni faCiao ragazze abbiamo scelto la cucina di Scavolini, modello Sax, ma sn ancora indecisa per la cappa...voi mi consigliate quella incassata o da arredo...?? I pensili sopra sono laccati sul panna...Cercasi consigli..
Ho partecipato al post di Stefania
4625 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4637 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
4660 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
4664 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorena
4664 giorni fa
Ciao a tutte Ragazze...volevo un consiglio da voi...nella nostra casa avremo un unico bagno dove devo anche inserire la lavatrice, naturalmente voglio che si nasconda per avere un bagno utile ma anche elegante...il bagno non è tanto grande è 2 metri...
Ho ottenuto una medaglia!
4666 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4666 giorni faCiao a tutte Ragazze...volevo un consiglio da voi...nella nostra casa avremo un unico bagno dove devo anche inserire la lavatrice, naturalmente voglio che si nasconda per avere un bagno utile ma anche elegante...il bagno non è tanto grande è 2 metri...
Ho partecipato al post di Enza
4676 giorni faCiao Lorena e benvenuta tra i miei amici!
Ho ottenuto una medaglia!
4689 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM