Messina, Messina · Da Aprile 2013
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4358 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4361 giorni faCiao a tutte ragazze.. chi di voi si sposerà o si è gia sposata nella chiesa dei Catalani a Messina?!
Ho partecipato al post di Jessica
4445 giorni fa
Ho partecipato al post di Mo Nic
4449 giorni fa
Ho creato un post
4449 giorni faRagazze da voi si usa ricevere a casa di uno dei due sposi? Per portare i regali? Mia suocera mi consiglia di farlo ma io non ne sono tanto convinta!! Da voi come funziona?
Ho creato un post
4451 giorni faCiao a tutte..io e fm ci sposiamo l'11 luglio 2014..non vivendo nella nostra città sembra quasi di essere in ritardo con i preparativi..che nervosooo!! Ancora non ho prenotato ne estetista ne parrucchiera..non ho scelto le scarpe..non abbiamo ancora...
4534 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di M.francesca
4534 giorni fa
4544 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
4544 giorni fa
Ho creato un post
4544 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro consiglio.. tra gli invitati abbiamo parecchie coppie di amici ovviamente non sposati.. secondo voi dovrei fare una bomboniera x entrambi oppure due?
Ho creato un post
4544 giorni faCiao a tutte ragazze.. Chi di voi ha scelto come meta x il viaggio di nozze New York + Messico ? Io partirò il 14 luglio del prossimo anno!!! Mi sposo l'11 luglio
4584 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
4757 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4760 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM