Messina, Messina · Da Aprile 2013
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4297 giorni faRagazze ciao a tutte.. chi di voi partirà domani per New York? Sempre se c'è qualcuno!
Ho creato un post
4304 giorni faCiao a tutte ragazze. Mi sposo venerdì e mi sono spuntati due brufoletti evidenti.. ho il terrore che mi rovinano le foto.. le macchie si possono coprire magari..ma i brufoletti no uffa! Come posso fare x mandarli via((.. qualcuna di voi ha il mio...
Ho creato un post
4361 giorni faCiao a tutte ragazze.. chi di voi si sposerà o si è gia sposata nella chiesa dei Catalani a Messina?!
Ho creato un post
4449 giorni faRagazze da voi si usa ricevere a casa di uno dei due sposi? Per portare i regali? Mia suocera mi consiglia di farlo ma io non ne sono tanto convinta!! Da voi come funziona?
Ho creato un post
4450 giorni faCiao a tutte..io e fm ci sposiamo l'11 luglio 2014..non vivendo nella nostra città sembra quasi di essere in ritardo con i preparativi..che nervosooo!! Ancora non ho prenotato ne estetista ne parrucchiera..non ho scelto le scarpe..non abbiamo ancora...
Ho creato un post
4544 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro consiglio.. tra gli invitati abbiamo parecchie coppie di amici ovviamente non sposati.. secondo voi dovrei fare una bomboniera x entrambi oppure due?
Ho creato un post
4544 giorni faCiao a tutte ragazze.. Chi di voi ha scelto come meta x il viaggio di nozze New York + Messico ? Io partirò il 14 luglio del prossimo anno!!! Mi sposo l'11 luglio
Ho creato un post
4760 giorni faBuongiorno a tutte.. appena iscritta.. piacere Elisa volevo chiedere un consiglio alle sposine di catania e messina o provincia. . il prossimo anno mi sposo e sono molto combattuta tra tre location: parco dafne, parco ducale e castel san marco. Se...
Fotografi garanzie ANFM