Napoli, Napoli · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1674 giorni faÈ entrato nella nostra cultura e ho la sensazione che per un po' ci resterà! 🍣 Come angolo speciale al buffet di matrimonio: il sushi è un'idea top o flop? *** Continua con 👉 Angolo asador argentino: top o flop? Continua con 👉 Angolo asador...
1674 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1682 giorni faIniziamo subito il nostro test S o XL e parliamo di abito! Come avete scelto o immaginate sarà il vostro strascico? Lungo o corto? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
1733 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1733 giorni faCiao a tutte, questo è il mio primissimo post! Un mese fa circa, inaspettatamente, il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo pur sapendo che io non impazzisco all'idea del matrimonio. Abbiamo scelto di fare un matrimonio semplice, fine, rapido,...
Fotografi garanzie ANFM