Ciao a tutte,
questo è il mio primissimo post!
Un mese fa circa, inaspettatamente, il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo pur sapendo che io non impazzisco all'idea del matrimonio. Abbiamo scelto di fare un matrimonio semplice, fine, rapido, giovane e non troppo dispendioso. Ci piacerebbe farlo su una terrazza/giardino con rito civile in location. L'idea è farlo nel tardo pomeriggio: rito all'aperto e a seguire aperitivo con buffet (quindi no tavoli assegnati), dolci e torta.
Ovviamente anche il resto sarà easy: no partecipazioni ma grafica fatta da me (sono graphic designer) inviata via mail/whatsapp con magari un video carino da allegare ai nostri invitati, no addobbi floreali (giusto un paio di composizioni al desk celebrazione), no bomboniere (sì confetti e vorremmo donare in beneficenza il budget destinato alle bomboniere), no auto, fotografo senza troppi fronzoli e/o servizi, e poi bho... Ancora ci dobbiamo pensare!Chi ha organizzato qualcosa del genere? Esistono delle location (non i classici villoni pomposi) che organizzano qualcosa di simile a Napoli senza perderci un rene?
Grazie a tutte ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Torta per matrimonio civile: 40 idee per un wedding cake...
Convolerete a nozze con rito civile, ma avete dubbi su quale torta scegliere?...
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Fotografi garanzie ANFM