Ciao a tutte,
questo è il mio primissimo post!
Un mese fa circa, inaspettatamente, il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo pur sapendo che io non impazzisco all'idea del matrimonio. Abbiamo scelto di fare un matrimonio semplice, fine, rapido, giovane e non troppo dispendioso. Ci piacerebbe farlo su una terrazza/giardino con rito civile in location. L'idea è farlo nel tardo pomeriggio: rito all'aperto e a seguire aperitivo con buffet (quindi no tavoli assegnati), dolci e torta.
Ovviamente anche il resto sarà easy: no partecipazioni ma grafica fatta da me (sono graphic designer) inviata via mail/whatsapp con magari un video carino da allegare ai nostri invitati, no addobbi floreali (giusto un paio di composizioni al desk celebrazione), no bomboniere (sì confetti e vorremmo donare in beneficenza il budget destinato alle bomboniere), no auto, fotografo senza troppi fronzoli e/o servizi, e poi bho... Ancora ci dobbiamo pensare!Chi ha organizzato qualcosa del genere? Esistono delle location (non i classici villoni pomposi) che organizzano qualcosa di simile a Napoli senza perderci un rene?
Grazie a tutte ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
12 catering per il matrimonio popolari tra le coppie
Volete stupire i vostri ospiti con un delizioso banchetto? Non vi resta che...
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Fotografi garanzie ANFM