Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
1379 giorni fa
Ho partecipato al post di Loveme
1379 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
1379 giorni fa
Ho creato un post
1379 giorni faLa nostra giornata Indimenticabile ❤️
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1380 giorni fa
Ultime domande per vincere l' Activity Book ! Adesso vogliamo sapere: quale mezzo di trasporto hai scelto? 🛵 Diccelo nei commenti! *** A - Auto d'epoca B - Moto C - Bicicletta D - Barca E - Altro (quale?) *** Vai al post successivo 👉Qual è il tuo...
Ho partecipato al post di Adriano
1380 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1380 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1380 giorni faCiao sposin* 💕 come procede? Oggi sono curiosa di sapere cosa utilizzerete per la vostra uscita una volta terminata la cerimonia! Ci sono tantissime opzioni 😻 noi avremo le bolle di sapone, ci piacciono tantissimo! Voi cosa farete usare ai vostri...
Ho ottenuto una medaglia!
1380 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Loveme
1380 giorni fa
ciao a tutte,sono disperatamente stressata non riesco più a pensare lucida al mio matrimonio. Ci sposiamo a settembre . Abbiamo pensato ai segnaposti. Faremo delle mini weeding bag. cercavo altre idee per decorare casa e location. Avremo un lungo...
1380 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
Ho creato un post
1380 giorni faMi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente post---> Qual è o qual è stato il fornitore più...
Ho partecipato al sondaggio di Luchia
1380 giorni fa
1380 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Fotografi garanzie ANFM