Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
Ciao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite...
Perché hai scelto ""?
Ragazze dove andrete per il Viaggio di Nozze ??? Oppure lo avete già fatto ? Io mi sono sposta il 25 giugno 2022 , sono di origine Brasiliana e non torno in Brasile da 5 anni ( motivo gravidanze e...
Salve ragazze, ci sposiamo a fine settembre e non abbiamo ancora deciso nulla per quanto riguarda il viaggio di nozze... vorrei andare in un bel posto senza dover spendere un occhio della testa!...
Ciao Sposine!! Finalmente il nostro grande giorno è arrivato ed è stato tutto bellissimo 🥰🥰🥰 Vi lascio qualche foto amatoriale in attesa delle ufficiali... ❤️ E domani si parte ✈️✈️✈️ Accompagnata da...
Buongiorno, Anche se con un mese di ritardo 😅Volevo condividere con voi il nostro giorno speciale! 🤩Non vedo loro di ricevere le foto e mostrarvi ogni singolo dettaglio 😍Ecco un po’ di fitine per voi...
La nostra giornata Indimenticabile ❤️
Scusate per il post, ma ho bisogno di sfogarmi. tra 50 giorni ci sposiamo e fino a qua va tutto bene. Il problema è che stanno cominciando ad arrivare le conferme/rinuncie degli invitati. Il problema...
Ciao ragazze! Ero alla ricerca di make up artist e parrucchiere e mi sono sorpresa non poco nel vedere che spesso offrono una sola prova nei pacchetti! Se ne voglio di più devo pagarle a parte, poco...
Perché hai scelto ""?
Sposati il 16/06/2022! Tutto perfetto!!! ❤❤
Ragazze questo post è per voi per ringraziarvi. Non ci conosciamo ma voi per me siete state preziose , i vostri consigli o leggere le vostre esperienze mi hanno tanto aiutata in questi mesi. Che dire...
E dopo 2 anni di attesa , matrimonio rimandando causa COVID , Finalmente siamo riusciti a celebrare il nostro Matrimonio ed è stato una delle giornata più Bella della mia Vita . Lo rifarei Domani :-)...
Ultime domande per vincere l' Activity Book ! Adesso vogliamo sapere: quale mezzo di trasporto hai scelto? 🛵 Diccelo nei commenti! *** A - Auto d'epoca B - Moto C - Bicicletta D - Barca E - Altro...
Ciao sposin* 💕 come procede? Oggi sono curiosa di sapere cosa utilizzerete per la vostra uscita una volta terminata la cerimonia! Ci sono tantissime opzioni 😻 noi avremo le bolle di sapone, ci...
Perché hai scelto ""?
Ciao anche noi ci sposeremo il 22 giugno 2022 a Roma,avete già scelto la location?
Ciao a tutte ragazze, magari qualcunanchebci è già passata può darminqaukche consiglio? Ci sposiamo il 13 agosto e in questi giorni dobbiamo confermare al ristorante il numero degli invitati e la...
A me piace moltissimo l’idea che gli invitati possano condividere in un unico album le foto del nostro matrimonio. Ma ho una paura matta che nessuno lo usi per pigrizia… voi che ne pensate care spose?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ♥️ Sono molto indecisa sulla musica da scegliere per il momento del lancio del bouquet, mi piace single ladies, ma è troppo usata e vorrei qualcosa di meno scontato. Cosa ne pensate di...
Community! Avete già pensato e stabilito il vostro outfit nuziale? 💖 Ci sono dei dettagli o degli accessori del look sposa che proprio non sopportate? Votate sì o no! A cosa direste mai e poi mai? ❌...
Perché hai scelto ""?
Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...
Fotografi garanzie ANFM