Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Agosto 2022 Ragusa

Userete Wedshoots?

Federica, il 18 Luglio 2022 alle 21:34 Pubblicato in Assistenza 0 34
Salvato
A me piace moltissimo l’idea che gli invitati possano condividere in un unico album le foto del nostro matrimonio. Ma ho una paura matta che nessuno lo usi per pigrizia… voi che ne pensate care spose?

Si

47%

100 voti

No

53%

113 voti

34 Risposte

Ultime attività da Paola, il 1 Agosto 2022 alle 08:44
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché gli invitati ci hanno girato le prime foto ed è stato bellissimo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi lo abbiamo usato e per informare i nostri invitati avevamo messo su ogni tavolo, al centro vicino i segnatavoli, un cartellino con le istruzioni e il QR code. Devo dire che alcuni l'hanno ignorato, ma in tanti tanti l'hanno usato, addirittura alcuni miei cugini ne sono stati entusiasti e così abbiamo una marea di foto fatte mai nostri ospiti di cui siamo felicissimi, alcune anche molto belle, che ogni tanto ci riguardiamo in attesa delle ufficiali😊.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Belluno
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che potrebbe essere un’idea originale. Ovviamente non da costringere gli invitati a farlo , ma nel renderlo presente ad esempio inserendo a metà tavolata un bigliettino con le indicazioni o un qr code personalizzato. Se dovesse funzionare si avrebbero dei ricordi in più!!🥰
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo usato,diciamo però che molti invitati erano troppo impegnati a divertirsi che a fare foto🤣
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lo usero'. So per certo che e' qualcosa che i miei nvitati non apprezzerebbero quindi e' inutile proprio mettere in mezzo qualcosa che non funzionerebbe.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li obbligherò 🤣
    • Rispondi
  • Lady
    Sposa Saggia Agosto 2022 Bari
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è carina ma non obbligherei mai gli invitati a scaricare l'ennesima app... Molti hanno i cellulari già strapieni e sono sicura che non scaricherebbero l'app solo per me. È più semplice scambiarsele via messaggio/mail
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho informato tutti gli invitati della sua esistenza, qualcosina è stato caricato ma ovviamente non come avrei voluto.. diciamo che la maggior parte degli invitati soprattutto dopo una certa ora iniziano a godersi la festa e non fotografano più 😅
    • Rispondi
  • Pollyanna
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Pollyanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scaricato , ma solo le mie amiche alla fine hanno usato , non sono riuscita a coinvolgere gli invitati del mio marito .
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei lo usassero ma vedremo poi

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non tutti l’hanno usato , ma quelli che lo hanno fatto , hanno condiviso delle belle foto !! Non mi è costato nulla stampare le istruzioni e il gioco io spio. quindi se si ha la possibilità di stampare da casa sia il codice e sia le istruzioni per il gioco , e’ un intrattenimento carino !
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non so, sono ancora molto indecisa. Perché l'ho "dovuto" scaricare per un matrimonio a cui ho partecipato e non mi è piaciuta tantissimo l'idea di dover scaricare un'app, però allo stesso tempo ammetto che è comoda.

    Non so, noi per il momento abbiamo messo l'hashtag, credo sia più facile da utilizzare Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso lo userò, poi se gli invitati le condivideranno bene, se no pace!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le possono anche caricare a posteriori i giorni seguenti.. altrimenti te le fai inviare via email così non perdono qualità
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No perché non tutti sono amanti di queste cose. Preferisco che le condividano con noi le foto che faranno

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo sabato questo e ho già inoltrato le istruzioni a tutti invitati.

    Alcuni lo hanno già scaricato altri invitati invece aspettano al ridosso della data.

    Momentaneamente gli amici più accaniti social, hanno già iniziato a postare foto divertentiSmiley sexy , quindi penso e spero che venga utilizzato..

    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che proverò a farlo usare, anche perché odio Instagram, quindi odierei dover rincorrere i profili di tutti per guardare le stories. Penso che alcuni nemmeno li seguo, da quanto ci sto dietro a queste cose 🙄
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho gia scaricato l app poi vedremo chi le caricherà hahahah
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo utilizzato
    Ovviamente non tutti gli invitati hanno condiviso le foto ma meglio di nulla, di certo xnoi è piaciuto anche xkè non avendo il photobooth con questo abbiamo recuperato
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo fatto e l’hanno usato! Ovviamente le persone giovani e tecnologiche 🤣 ma è stato carino!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho in mente di usarlo (ma non l’ho ancora scaricato e guardato bene).. se poi non lo usano, pazienza, ci provo comunque!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia intenzione è di usarlo ma penso che mi dimenticherò di dirlo agli invitati😂😂😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l' abbiamo usato,e gli invitati hanno condiviso foto e video❤
    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...xkè adoro che gli invitati condividano il nostro gg
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me è successo proprio così: non l’ha usato nessuno per pigrizia 😂 e avevamo un buon 80% di invitati giovani, quindi non avevano la scusa di essere poco avvezzi alla tecnologia.
    Però sento di altre coppie a cui è andata molto meglio, quindi credo vada proprio a fortuna. Tu fallo che tanto non costa nulla 😊
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto ancora pensando, l' idea non è male ma non so quanto verrebbe utilizzata ..
    Io stessa devo ancora scaricarla 😅 più che altro, dovendo scaricare l' applicazione e -credo- registrarsi, potrebbe scocciare 😂 penso di condividere il link qualche giorno prima tramite whatsapp in modo da averla già pronta
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usato e super soddisfatta di averlo fatto! Abbiamo più di 350 foto e video dai nostri invitati!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diversi invitati a noi hanno caricato foto durante la serata provarci non costa nulla 😉 vedrai che i più giovani ci prendono gusto ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 noi lo abbiamo attivato e devo dire che tanti invitati ci hanno fatto i complimenti perché è un’idea molto utile! Se lo useranno oppure no lo staremo a vedere ma essendo meno di 60 invitati sono sicura che se ne farà un buon uso, anche perché la maggior parte sono persone giovani che sanno come usare uno smartphone in completezza! 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo creato una chat dedicata
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso contraddire . I miei invitati l'hanno apprezzato e usato 😀 ho inviato il messaggio di invito il giorno prima
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo usato e circa 15/16 persone hanno caricato le foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione