Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pollyanna
Sposa Abituale Giugno 2022 Roma

Sito web

Pollyanna, il 24 Gennaio 2022 alle 12:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao vorrei delle informazione per quanto riguarda il sito web , vorrei sapere come funziona . Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 24 Gennaio 2022 alle 21:13
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 😊
    • Rispondi
  • Pollyanna
    Pollyanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. GraZie mille per il chiarimento
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nomi sono obbligatoriamente collegati alla lista che hai fatto tu.
    A chiunque dai il link può accedere e cercarsi nella lista, ma può anche vedere gli altri
    Tipo se gai messo Daniele e hai 5 persone con lo stesso nome, nella ricerca se scrivi solo Daniele ti escono tutti e 5
    Per cui ti consiglio di i scrivere i cognomi cosi ognuno si trova direttamente, ovviamente gli invitati devono scrivere bome e cognome x trovare solo loro
    Inoltre se hai invitati dello stesso nucleo familiare li puoi collegare tra loro
    Tipo tuo zio cerca e compare lui insieme a tua zia e cugini, senza dover cercare un none alla volta
    Purtroppo non far vedere agli altri chi c’è tra gli invitati non è possibile salvo appunto scrivere nome e cognome
    Lo stesso x il collegamento con la tua lista su matrimonio.com, xkè la lista è collegata non solo al sito x le conferme, ma anche x la scelta del menu e il ricevere info su allergie, puoi cosi organizzare i tavoli tramite Matrimonio.com con le persone confermate, attenta che questo servizio funziona solo tramite il sito internet aperto dal pc
    Spero di averti aiutato
    • Rispondi
  • Pollyanna
    Pollyanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sarebbe interessante inserire la lista di nozze .
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso per il dominio di 1 anno personalizzato, in modo di avere tutte le funzioni attive...

devo ancora vedere per la lista nozze... non ho capito bene come funziona (dato che abbiamo deciso niente oggetti)

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sito è collegato alla tua lista, per forza, perché pesca da lì i nominativi per potersi registrare e confermare. Comunque se hai bisogno di aiuto scrivi a bridalsupport@matrimonio.com che è la mail diretta per l’assistenza
    • Rispondi
  • Pollyanna
    Pollyanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve Camilla , grazie del messaggio .
    Volevo sapere una cosa , io ho fatto la versione gratis , è praticamente ho girato alle mie amiche per prova . Io pensavo che , al momento della conferma dell’invitato se creerebbe una lista . Invece è collegato con la mia lista che ho creato io ? ( io ho fatto una lista per ricordarmi gli invitati , ma non ho scritto , cognome…) per me sarebbe più comodo che non vieni collegato alla mia lista .
    Poi una mia amica non so come è riuscita a vedere i nomi degli altri invitati Grazie dell’attenzione . Pollyanna
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo crei e lo modifichi dal tuo profilo a tuo piacimento. Metti lo sfondo che vuoi, cambi la grafica eccetera.
    Inserisci le pagine che ti sembrano utili e scrivi quello che vuoi. Apparirà il link sul tuo profilo che puoi copiare e condividere con gli invitati.
    Oppure puoi comprare un dominio per 69€ mi pare, così che ti rimanga proprio come sito vostro anche dopo il matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione