Marano di Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposa Master
- 10.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4317 giorni faBuongiorno a tutte!!! Venerdi 27 ci siamo sposatiiiiiii, inutile dirvi quanto è stata perfetta l'intera giornata, tanto sole accompagnato da quel venticello che non faceva sentire eccessivo calore, la sala e la sua impeccabile organizzazione (dal mio...
Ho creato un post
4344 giorni faSera! Apro questo topic per avere simpatiche idee. Da due settimane le mie amiche, a turno, mi stanno facendo dei video-minatori per avvisarmi che domani ci sarà l'addio al nubilato e di prepararmi al peggio. Ecco. Io ho organizzato gli addii ad...
Ho creato un post
4346 giorni faLe mie scarpe sono delle décolleté con punta aperta e sto girando per trovare delle calze adatte, quelle senza cucitura sulle punte. Tutti i negozi, Caledonia, yamamay, golden lady etc mi dicono che non ne trattano e mi rifilano sempre le 8DEN e mi...
Ho creato un post
4351 giorni faRagazze oggi a -28 giorni ho fatto la mia prova trucco. Dalla foto si nota che è stato lavorato solo un lato perché nell'eventualità di voler fare un trucco diverso, non c'era bisogno di dover struccare il tutto. Siccome però a me piace la semplicità...
Ho creato un post
4360 giorni faAlcuni colleghi del mio fm hanno deciso di fare una quota a testa e regalarci i soldi raggiungendo circa 1700euro. Abbiamo quindi deciso di comprare una tv e la lavatrice ma facendo due conti(con quello che noi vogliamo)ci avanza ancora qualcosina....
Ho creato un post
4370 giorni faTra qualche giorno chiederò al mio parroco di benedirmi casa, voi lo avete fatto? Nel caso non fosse sposate, prima di entrare in casa, prevedete di farlo? Si può scegliere il parroco che si preferisce, giusto? Non penso ci siano problemi o vincoli a...
Ho creato un post
4376 giorni faBuongiorno! Stamane è passato per casa un rappresentante della folletto e appena l'ho visto lo stavo mandando via, perchè ci sono alcune cose che mi hanno fatto fino ad ora desistere (particolarmente peso e prezzo) . Mentre stava girandosi, ho visto...
Ho creato un post
4378 giorni faSapete che ora che vedo le vostre prove trucco mi rendo conto di non averne fatta ancora nessuna? Ma voi, quanti mesi prima le avete fatte? Quante ne avete fatte?
Ho creato un post
4381 giorni faCiao Ragazze, è arrivato per noi il momento di stilare la scaletta delle musiche di Chiesa. Abbiamo scelto un quartetto d'archi ed un Soprano lirico, nonchè mia amica da anni. Con il suo aiuto, abbiamo scelto le musiche ma c'è una canzone in...
Ho creato un post
4385 giorni faSono felice, sono davvero felice. Ho un fidanzato stupendo, dei parenti straordinari e delle amiche favolose, nonostante non avessi dato peso all'evento accennando qualche tempo fa della promessa, mi hanno stupita, ciascuna di loro mi ha dimostrato...
Ho creato un post
4397 giorni fa1 2 Vi chiedo, quale preferireste? Sono modelli abbastanza diversi, il primo è ad A mentre il secondo accenna uno stile "a sirena" ma li trovo eleganti entrambe. Quale vi piace di più tra i due? AGGIORNAMENTO ringrazio tutte per i vostri consigli, in...
Ho creato un post
4406 giorni faVi immaginate la mattina del matrimonio? Io sono sicura che non capirò nulla, sposo la mattina e tra estetista, parrucchiere e fotografo sarò nel panico più totale; presa dall'ansia e dalla fretta sarò completamente in tensione! Avevo quindi pensato...
Ho creato un post
4407 giorni faRagazze, è con piacere che vi presento le mie scarpeeeee!!! Sono felicissima, mi sono arrivate ieri e oltre ad essere PERFETTE per come le volevo, sono COMODISSIME !!!!!!! Non ci sto piu nella pelle, dopo averle riposte non faccio che pensarle e...
Ho creato un post
4409 giorni faCosa non si fa per arrivare perfette al giorno del matrimonio!!! Ed io oggi ho deciso di cominciare i fanghi. Proprio in questo momento ho i fanghi Guam sulle cosce... A parte che mi prude dappertutto(è normale?), sto aspettando che passino 45 min di...
Ho creato un post
4418 giorni faVorrei sottoporvi una questione per confrontarmi e capire se la mia reazione è sbagliata o nella norma, ci penso sempre ed è una questione che mi affligge da tempo: circa un annetto fa, un'amica che chiamerò M si lascia con il suo fidanzato dopo 12...
Ho creato un post
4424 giorni faSono combattura e non so quale scegliere. Le trovo belle entrambe ma siccome non posso indossarle insieme, devo scegliere. 1) La n.1: PRO - impreziosisce tutto il piede - costa meno - modello diverso dal classico decolletè che sono abituata ad...
Fotografi garanzie ANFM