Marano di Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposa Master
- 10.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
3969 giorni faChi ha esperienze in merito? Chi è riuscita ad acchiappare la cicogna mediante monitoraggio dell'ovulazione?
Ho creato un post
3993 giorni faCiao ragazze, vorrei sottoporvi una questione che mi vede coinvolta personalmente per sapere voi cosa pensate. Un'amica che sposa a fine luglio ha festeggiato l'addio al nubilato in una città europea. Alla sua promessa mi disse che erano un gruppo di...
Ho creato un post
4002 giorni faCiao ragazze, mamme e future mamme. Apro questo topic perchè ieri riflettevo sulle difficoltà che una donna può incontrare quando desidera un figlio ma non tanto sotto l'aspetto fisico quanto psicologico. Chi desidera un figlio spesso è "vittima" di...
Ho creato un post
4067 giorni faApro un nuovo topic perchè ormai quello in cui sono intervenuta è praticamente illegibile. In un post precedente una forumina esponeva il dubbio se fare o meno le bomboniere e mi sono permessa di intervenire con un bel "sono a favore" in quanto...
Ho creato un post
4070 giorni faAvete visto il nuovo format su Sky dove alcune persone decidono di sposarsi con una persona sconosciuta(la conoscono proprio sull altare) attribuitagli da alcuni ricercatori che uniscono queste coppie secondo criteri caratteriali e altre robe tipiche...
Ho creato un post
4082 giorni faBuongiorno, come da titolo, vi chiedo se avete esperienze in merito al ritardo del ciclo in associazione a febbre. Premetto che sono molto regolare, il ciclo doveva venirmi sabato ma mercoledi pomeriggio ho avuto un pò di febbre a 38 e ho preso in...
Ho creato un post
4114 giorni faCiao mamme, future mamme e mamme non ancora mamme! Visto che ieri ho intrapreso con mio marito la profilassi preventiva pre-gravidanza mi piacerebbe sapere chi di voi ha fatto la mia stessa scelta, ossia, fare delle analisi preventive di base per...
Ho creato un post
4121 giorni faBuongiorno ragazze, ho un problema. Con una casa esposta al sole mattina e pomeriggio il problema della muffa poteva essere l'ultimo pensiero di questo pianeta ma ovviamente ci deve sempre stare chi rompe le uova nel paniere per propria incompetenza:...
Ho creato un post
4128 giorni faQuesto è quello che vivrebbe un turista a Napoli, in questi giorni. https://www.facebook.com/video.php?v=759014767515618 Purtroppo la morte di Pino Daniele è stata sentita molto ma il video mostra un pò quel che sono i napoletani. Uniti e buoni...
Ho creato un post
4169 giorni faCiao Ragazze! Ho un dubbio e vorrei parlarne con voi. E' da 4 giorni che non mi sento tanto bene, cioè mi sono accorta di alcuni cambiamenti fisici sospetti ma non vorrei metterci il pensiero. Praticamente, brufoli in zone del corpo (collo, basso...
Ho creato un post
4183 giorni faBuongiorno a tutte! Ieri siamo stati dal fotografo per vedere la bozza dell'album che a breve stamperà. Che dire, è fantastico e non vedo l'ora di averlo con me Mi ha chiesto, siccome deve montare il video, se avessi una canzone di preferenza. Beh,...
Ho creato un post
4197 giorni faCiao sposine e neo sposine!! Parliamo di bebè... avete affrontato il discorso su quando "aprire il cantiere" con i vostri mariti? Noi in realtà abbiamo deciso di goderci un pochino il matrimonio ed eravamo già orientati a questa scelta prima ancora...
Ho creato un post
4221 giorni faBuongiorno a tutte! Stamattina, mentre arrivavo a lavoro, pensavo a come organizzarmi con le pulizie domestiche. Lavorando, in settimana non ho molto tempo da dedicare alla casa ma nei weekend (vabè diciamo una mezza giornata di sabato) cerco di...
Ho creato un post
4228 giorni faGirando un pò ho letto di questo metodo che consiste praticamente nell'avvolgere tutto il corpo con delle bende ricche di sale e altri principi attivi. In questo modo tutti i liquidi in eccesso fuoriescono e l'organismo "si sgonfia", tanto che...
Ho creato un post
4263 giorni faIl nostro viaggio di nozze è stato in Giappone e per quanto io abbia viaggiato nella mia vita, un luogo tanto straordinario non l'ho mai visto. Straordinario non per le bellezze paesagistiche, ma per le persone...i giapponesi. Un popolo...
Ho creato un post
4317 giorni faVenerdi 27 ci siamo sposati, finalmente! E' stato tutto bellissimo, a partire dalla makeup artist al parrucchiere che hanno fatto un ottimo lavoro Una giornata spettacolare, con tanto sole (7 giorni prima da noi c'è stata un alluvione) e non...
Fotografi garanzie ANFM